Pasqua, Cannavacciuolo svela le prime foto delle colombe: tutti i prezzi aggiornati, quella al pistacchio è una bomba

Pasqua 2023 è in arrivo! Antonino Cannavacciuolo è pronto con le sue colombe: ecco quanto costano le prelibatezze dello chef. 

Il giudice di Masterchef Italia è prontissimo a conquistare il palato dei suoi ammiratori con le famose prelibatezze di Pasqua. Antonino Cannavacciuolo non è solo lo chef stellato che tutti amano, ma anche uno dei personaggi televisivi degli ultimi anni. Con la sua simpatia ha conquistato piccoli e gradi e il pubblico lo segue anche sui social network. Qui proprio oggi è apparso un video che ha incuriosito i fan. Il laboratorio di chef Antonino è infatti già all'opera per preparare le colombe pasquali più buone del mondo che presto arriveranno anche nelle nostre case.

Oltre al menu dei suoi ristoranti che lo chef cura personalmente insieme alle sue brigate di fiducia. Antonino Cannavacciuolo ha uno store online in cui è possibile acquistare i suoi prodotti. Tra questi non possono mancare panettoni e colombe che spopolano in tutta Italia nei periodi del Natale e della Pasqua. Superato il boom di dicembre è arrivato il momento di incontrare la primavera e dare spazio alle colombe con una novità che farà saltare dalla sedia gli amanti del pistacchio.

La preparazione delle colombe di Cannavacciuolo

Le colombe di Antonino Cannavacciuolo stanno arrivando: tutti i prezzi del 2023

Chef Antonino non perde tempo e annuncia la preparazione delle sue famose colombe sui social network. Possiamo notare sul suo profilo social ufficiale la preparazione di questo dolce che prevede una lunga lievitazione, proprio come quella del panettone. La forma a colomba richiama il senso di pace che la Pasqua porta con sé. Impossibile resistere alla tentazione di ordinare la famosa colomba dello chef, ma quanto costa? I prezzi sono aggiornati al 2023 e nascondono una novità unica.

La colomba al pistacchio di Antonino Cannavacciuolo

La colomba tradizionale è farcita con glassa di mandorle e canditi e costa 41 euro. È possibile acquistare direttamente dallo shop online dello chef, ma la vera novità è una bomba di dolcezza al pistacchio. La colomba al pistacchio di Cannavacciuolo ha una farcitura decisamente golosa al contrario di quelle confezionate. Il prezzo è di 51 euro, ma cosa c'è al suo interno? Oltre ai classici canditi sarà possibile assaggiare le classiche praline di cioccolato bianco per un'esperienza culinaria davvero unica. Il ripieno è ovviamente con crema al pistacchio e la farcitura sarà la ciliegina sulla torta perfetta.

Non manca la colomba al gianduia, altro grande classico della pasticceria di Cannavacciuolo che costa 49 euro e nasconde un cuore di cioccolato unico. A quanto pare lo chef ha fatto colpo sui suoi ammiratori anche quest'anno. È possibile infatti già da adesso acquistare la colomba del giudice di Masterchef e conservarla per i giorni di Pasqua.

LEGGI ANCHE>>>Masterchef, l'ex concorrente Annamaria Magi apre un ristorante: è il preferito di Alessandra Amoroso