oroscopo

Oroscopo dell'amore, tutte le previsioni: il ritorno di un ex stravolgerà tutto!

Come andrà l'amore questo weekend? Ecco tutte le previsioni dei segni zodiacali per le coppie e per i single. 

Ariete: per i single è arrivato il momento di buttarsi in una nuova storia d'amore tutta da scoprire. Non abbiate paura di vivere le vostre emozioni e soprattutto rivelare agli altri i sentimenti che provate. Per le coppie c'è aria di novità, presto andrete a convivere e farete un passo importante.

Toro: le coppie affronteranno la tempesta, ma dopo questo weekend ci sarà la possibilità di recuperare alla grande. Per i single invece è il momento di uscire, ma non vi ostinate nella ricerca della vostra metà. Tutto arriverà con calma.

Gemelli: avete bisogno di trovare l'equilibrio. Per i single è arrivato il momento di dedicarvi a voi stessi, mentre le coppie necessitano di più dialogo. Trovare un accordo altrimenti non riuscirete ad andare avanti.

Cancro: grande giornata per i single quella di oggi. L'energia positiva durerà per tutto il weekend. Questo è il momento di fare grandi conquiste in amore. Per le coppie è un momento di serenità, finalmente!

Leone: troppe discussioni di coppia rovineranno il vostro weekend. Non cedete alle provocazioni e non permettete a nessuno di rovinare il vostro amore se ci credete davvero. Per i single non è il momento giusto per incontrare qualcuno.

Vergine: non saranno giorni semplici per le coppie che si ritroveranno ad affrontare qualche argomento troppo scomodo. I single hanno bisogno di guardarsi dentro e trovare ciò di cui hanno bisogno.

Bilancia: siete alle prese con un bivio. La vostra coppia è in fase di riflessione per capire se è il caso di riprovarci o lasciar perdere. Cercate di evitare troppe sofferenze.

Scorpione: questo weekend vi aiuterà a ritrovare la passione in amore. Il dialogo terrà in vita la vostra coppia. Se siete single rilassatevi insieme agli amici, potrebbe arrivare una sorpresa inaspettata.

Sagittario: l'amore per voi è alle stelle e in particolare domenica raccoglierete i frutti di questo periodo di grandi confronti. Per i single c'è aria di novità, potrebbe essere la volta giusta.

Capricorno: se state frequentando qualcuno siete a un punto di arrivo che potrebbe trasformarsi in partenza. In questi giorni deciderete il destino della vostra relazione che potrebbe nascondere un grande amore.

Acquario: occhio ai single. L'amore vi prenderà alla sprovvista tramite un'amicizia che dura da molto tempo. C'è qualcosa di più nei rapporti che credete già stabili. Per voi grandi novità questa settimana.

Pesci: ci sarà il ritorno di un ex a sorprendervi e a mettere in discussione la vostra relazione con il partner. Da che parte è il vostro cuore? Decidete adesso o mai più.

LEGGI ANCHE>>>Oroscopo e viaggi, la destinazione perfetta per ogni segno zodiacale: si vola!