Oroscopo del giorno, tutti i segni zodiacali: basta con i sensi di colpa

Cosa succederà oggi al vostro segno zodiacale? Tutte le previsioni di venerdì 10 marzo tra amore, amicizia e lavoro. 

Ariete: problemi in arrivo per chi condivide lo stesso tetto. Questa giornata vi darà filo da torcere con il partner e il segreto è quello di restare concentrati. Non disperate e cercate di stare alla larga dalle provocazioni. Non tutto è perduto, ma dipende solo da voi.

Toro: per voi problemi economici in vista. A causa delle mani bucate avete speso troppi soldi in questo periodo. Dovete dunque rientrare con le spese e fare scelte più acute. In coppia non è tutto perfetto, ma continuate a lavorarci.

Gemelli: il nervosismo e lo stress sono dietro l'angolo e vi accompagneranno durante tutta la giornata. Il segreto sta nel non lasciarsi influenzare troppo e affrontare gli ostacoli un po' per volta.

Cancro: il lavoro e l'amore vi hanno tormentato nell'ultimo periodo con molta negatività. Finalmente tutto questo avrà una fine e riuscirete a riabbracciare la vostra vita con quel pizzico di normalità che mancava.

Leone: amore e lavoro saranno altamente intrecciati in questo periodo e dovete fare di tutto per farli andare d'accordo. Non sarà semplice, ma neanche impossibile. Cercate di ristabilire le vostre priorità e non perderle di vista.

Vergine: avete bisogno di riflettere a lungo. In amore c'è qualcosa che non va ed è il momento di affrontarlo in un altro modo. Fino a questo momento avete evitato il problema, ma adesso è il momento di risolverlo una volta per tutte e cercare di vivere al meglio questo periodo.

Bilancia: siete molto indecisi in questa giornata e i dubbi in amore busseranno alla vostra porta. Fidatevi di chi ha più esperienza di voi e cercate di seguire i suoi consigli. Nulla è perduto se riuscite ad affrontarlo con chiarezza.

Scorpione: siete molto stanchi, ma ci sarà un momento in questa giornata in cui riuscirete a fare chiarezza. Cercate di recuperare il rapporto con gli altri soprattutto a lavoro e provate ad apprezzare i cambiamenti che avverranno un po' alla volta.

Sagittario: per voi è ufficialmente arrivato il momento di ricominciare da zero dopo una delusione d'amore profonda. Per molto tempo vi ha perseguitato il senso di colpa, ma adesso è il momento di ricominciare da voi stessi.

Capricorno: i problemi di coppia non mancano e anche sul lavoro non si scherza, ma la vostra positività vi porterà lontano. Sarà una giornata difficile da affrontare, ma ricca di soddisfazione.

Acquario: a lavoro avete voglia di scappare e di concludere i rapporti professionali che non vi danno soddisfazioni. Occhio a riflettere bene su ogni decisione e fare ciò che è giusto per voi.

Pesci: novità in arrivo per i single e anche sul fronte amoroso. Godetevi questo momento di attesa perché presto potrebbero accadere cose molto belle.

LEGGI ANCHE>>>Oroscopo e matrimonio, quali sono i segni zodiacali pronti al grande passo: nozze rimandate per il Sagittario!