Mamma porta i suoi gemelli dalla polizia: il motivo è esilarante

Una mamma si è presentata in una stazione della polizia insieme ai suoi due gemellini nati da poco. Il motivo è davvero esilarante! 

Purtroppo può capitare nella vita di doverci affidare alle forze dell'ordine per motivi più o meno gravi. Ci rechiamo alla stazione di polizia per denunciare furti, smarrimenti di documenti, aggressioni... E poi c'è anche chi ci va per risolvere un suo dilemma come la mamma di due gemellini che li ha portati dalla polizia per un motivo davvero esilarante (e anche abbastanza assurdo)!

La bizzarra vicenda è avvenuta precisamente in Argentina e la protagonista si chiama Sofi Rodriguez. La donna è madre di due gemelli praticamente identici. E' proprio per tale motivo che ha deciso di presentarsi in una stazione di polizia. Il perché? Non riusciva proprio a distinguerli, così ha pensato bene di fargli prendere le impronte digitali.

Mamma porta i suoi gemelli dalla polizia e pubblica un post sui social: la vicenda diventa virale

La vicenda è diventata virale sul web. La mamma, dopo aver portato i bambini dalla polizia, ha infatti pubblicato un thread su Twitter dove spiegava quanto appena fatto. La donna si è ironicamente definita madre dell'anno, condividendo con gli utenti il suo dilemma da poco risolto. Ha spiegato che prima di decidere di portarli a prendere le impronte digitali aveva già provato in altri modi a riconoscerli. Qualche settimana prima aveva messo un nastrino blu attorno al polso di uno dei due gemelli ma poi si era spezzato e aveva chiesto aiuto anche ai medici. Tuttavia, anche questi ultimi avevano ammesso di non riuscire a distinguerli tanto da temere di aver vaccinato due volte lo stesso neonato!

In sua difesa la donna ha pubblicato delle foto dei bambini per dimostrare come fossero pressoché identici. In effetti neppure la polizia è riuscita a distinguerli e, di conseguenza, a  sciogliere il suo dilemma! Alla fine la mamma è riuscita a riconoscere i suoi figli grazie all'Anagrafe Nazionale delle persone Argentina.

Il thread di Twitter è diventato virale con 321.700 Mi piace e orde di persone che hanno commentato con le proprie storie sul tentativo di identificare i propri gemelli. Una le suggeriva di laccare un'unghia di uno dei due bambini in modo tale da poter capire chi fosse chi, un'altra invece di mettere dei gioielli ad uno di loro.

La mamma ed i suoi gemelli entrano nel Guinness World Record

Se Sofi Rodriguez si è incoronata la madre dell'anno, i suoi gemelli sono stati ufficialmente considerati i gemelli più prematuri del mondo. Per il loro primo compleanno, il duo ha ottenuto difatti un Guinness World Record. Adiah e Adrial Nadarajah sono nati con 126 giorni di anticipo, il 4 marzo 2022.

LEGGI ANCHE: Mamma partorisce due volte in 14 mesi: perché si tratta di un evento più unico che raro