La professoressa di Amici di Maria De Filippi è simbolo di grinta e eleganza: allo stadio della Roma però il suo look è completamente diverso.
Lorella Cuccarini e tra i personaggi televisivi del momento e il suo ruolo nella scuola di Amici continua ad essere apprezzato dal pubblico. La dolcezza della professoressa di canto è spesso amata dai fan del programma che seguono le sue avventure social. A sorpresa sul palcoscenico dell'Ariston la show girl ci ha regalato un'esibizione da record con la sua indimenticabile "La notte vola" insieme al cantate Olly. Spesso la Cucca incanta i social con outfit sempre impeccabili, ma questa volta ha deciso di lasciare a casa tacchi e giacche per indossare un look completamente diverso.
Da grande tifosa della Roma la Cuccarini non rinuncia alle partite dal vivo allo stadio Olimpico o in giro per l'Italia. Sono tanti gli artisti del mondo dello spettacolo che adorano il calcio, ma tutta l'attenzione è caduta sul suo look. Se in tanti pensavano di vederla stilosa come sempre si sbagliavano. Ecco tutte le regole per un outfit comodo adatto alle partite di calcio e la grande sorpresa della Cuccarini che come sempre non finisce mai di stupire i suoi follower.
Il look di Lorella Cuccarini allo stadio: perfetto per vivere una giornata da sogno
Durante il campionato di calcio sono tantissimi gli italiani che affollano gli stadi del Paese per applaudire e tifare i loro idoli. Tra questi non manca Lorella Cuccarini che ha deciso di scendere sugli spalti per tifare la sua squadra del cuore. Proprio la pagina ufficiale della Roma ha pubblicato uno scatto che ritrae la prof di Amici più felice che mai con un look che nessuno si sarebbe mai aspettato. Ecco tutti i segreti per un outfit comodissimo, ma allo stesso tempo ricco di personalità.

Qualcuno potrebbe giudicare il look della Cucca fin troppo semplice, ma non è così. Lorella sceglie un classico piumino nero avvitato che si trasforma nel capo ideale per andare allo stadio. Guardare la partita è un piacere per gli occhi, ma questo non significa che bisogna patire il freddo dell'inverno. Il piumino è dunque un'alternativa perfetta per un look casual super. Attenzione al capo che più di tutti sarà utile in quest'occasione, l'immancabile jeans.
Non c'è un capo più indicato per rendere comodo un outfit e allo stesso tempo stiloso. La tendenza denim ci viene in soccorso proprio in vista della primavera. Possiamo dunque sfoggiare vari toni di blu e abbinare accessori colorati. La ciliegina sulla torta di questo look è però la piega ai capelli. Come sempre quella di Lorella è perfetta per un risultato sempre elegante nonostante il suo outfit casual o meglio da stadio.
LEGGI ANCHE>>>Sara, la figlia più grande di Lorella Cuccarini, si fa ogni giorno più bella: ecco com'è oggi in costume