Kate Middleton, svelato il mistero delle sue spille: la vendetta a Meghan Markle è inevitabile

Cosa si nasconde dietro le famose spille di Kate Middleton? Ecco svelato il mistero di ogni outfit che è una stoccata a Meghan Markle. 

La principessa Kate è ormai l'emblema ideale di eleganza e raffinatezza pronta a sfoggiare i suoi outfit da sogno in qualsiasi occasione. La guerra con Meghan Markle è ancora in corso e le due cognate sembrano sempre più lontane. Una spaccatura familiare che di certo non aiuta la posizione della corona e tanto meno quella di Re Carlo. Dopo la morte della Regina Elisabetta II il mondo intero punta gli occhi sul re e su Camilla, ma non dimentica la coppia più amata di sempre. Quella formata da Kate e William è l'unione più chiacchierata del regno, ma scopriamo qual è il mistero che si nasconde dietro le famose spille della principessa.

Sulle orme di Elisabetta II e Lady Diana la moglie del principe William indossa spesso spille sui suoi abiti. Un'usanza che ha reso celebre la regina Elisabetta negli anni agli occhi del popolo. Esattamente come Kate anche la Regina adorava indossare le sue spille per omaggiare qualcuno o qualcosa. Proprio questo è il segreto della Middleton che dietro ogni creazione indossata nasconde un simbolo preciso. Scopriamo quali sono le spille più celebri delle sue apparizioni e perché ha scelto di indossare proprio queste. L'ennesima stoccata a Meghan è servita.

Kate Middleton, il significato dietro alle sue spille fa ombra su Meghan Markle: è lei l'erede della Regina Elisabetta

Per anni il mondo dello spettacolo e della moda ha cercato l'erede della regina Elisabetta prima e poi quella di Lady D che ha fatto sognare l'intero pianeta con i suoi look. A grande sorpresa Kate si dimostra in grado di unire simbolicamente le due grandi personalità che l'hanno preceduta. La principessa non indossa le sue spille a caso, come spesso ha fatto la Markle. Nelle sue visite infatti Kate opta per una spilla con un simbolo preciso che rende omaggio al popolo e al luogo che visita.

Le spille di Kate Middleton

La spilla a forma di cipollotto è un omaggio esplicito al Galles, ma non solo. Nel giorno di San Patrizio la principessa indossa ogni anno il famoso trifoglio irlandese. Segue l'omaggio nel giorno della memoria con la spilla a forma di papavero. Qui Kate dedica il suo outfit alle vittime della guerra. Anche la spilla a cinque perle con il fiore rosso è un omaggio alle cerimonie commemorative che la principessa indossa spesso nelle occasioni giuste. Un messaggio di vicinanza al popolo che da parte della Markle non si è mai visto. Sarà proprio per questo che la consorte di William occupa un posto speciale nel cuore del popolo inglese? La vendetta è servita su un piatto d'argento per l'ennesima volta.

LEGGI ANCHE>>>Kate Middleton ha mentito a Harry e Meghan per non essere al battesimo di Lilibet Diana: ecco perché