Kate Middleton ha mentito a Harry e Meghan per non essere al battesimo di Lilibet Diana: ecco perché

Perché Kate Middleton non era presente in California, al battesimo della seconda figlia di Harry e Meghan Markle? La motivazione è stata fornita, peccato che non corrisponde alla verità dei fatti.

Un'assenza che nonostante fosse già nell'aria e assolutamente prevedibile, ha comunque pesato. La piccola Lilibet Diana nel giorno per lei più importante, ovvero quello del battesimo, non ha avuto nessuno vicino da parte del ramo paterno. La famiglia da Londra non ha raggiunto la California per celebrarla e stare vicino ai genitori, nonostante fossero stati invitati. Parliamo nello specifico di Re Carlo III, la Regina Consorte Camilla e i principi del Galles Kate Middleton e il marito William.

A quanto pare però, la cerimonia si è svolta lo stesso, senza intoppi e in un'intimità voluta e apprezzata fino all'ultimo dai Sussex. Oltre all'evento 'sacro' per la piccola, hanno anche sancito in maniera ufficiale i titoli di Principe e Principessa per lei e il fratello Archie. Perché la Royal Family non si è recata in America, cercando anche di mettere un punto alla faida esplosa qualche anno fa tra i due fratelli e le rispettive mogli? Ancora dissapori per l'autobiografia di Harry e le dichiarazioni al veleno della moglie nel documentario? A quanto pare si e vi spieghiamo il perché.

Kate Middleton ha detto una bugia a Harry e Meghan: cosa la incastra

Il popolare portale Daily Mail ha cercato di far luce sull'assenza clamorosa di tutta la Royal Family al battesimo della piccola Lilibet Diana. A quanto pare, da Buckingham Palace non sono certo stati con le mani in mano, anzi. Hanno rilasciato una sorta di agenda, che ha messo nero su bianco tutti gli impegni a cui soprattutto Kate Middleton e il marito William, avrebbero dovuto prendere parte soprattutto in quei giorni. Peccato però, che molto probabilmente non si sono resi conti di aver avuto una svista. Il documento parla di un lasso di tempo che va dal 25 febbraio al 5 marzo 2023.

Abbiamo infatti avuto modo di vedere quanto la Principessa, sia attiva alle prese con i suoi progetti e la sua fondazione a sostegno dei più piccoli. Ma la cerimonia per il grande giorno di Lilibet Diana, si è tenuta a Montecito il giorno 7 marzo. Almeno i due più giovani da Londra, avrebbero tranquillamente potuto prendere un aereo e giungere sul posto per essere vicino ai Sussex. A quanto pare, questo non è accaduto e nonostante abbiano cercato di giustificarsi in qualche modo, è andata male. Forse ora e in questa posizione, sono ancora più sotto l'occhio del ciclone di prima. Ci sarà sicuramente tanto altro di cui non siamo a conoscenza e le dichiarazioni trapelate in questi mesi, hanno sicuramente fornito un grosso contributo.

LEGGI ANCHE>>>Kate Middleton e il messaggio da parte del fratello James: la Principessa non trattiene le lacrime