Jacqueline, fidanzata di Ultimo, non è in buoni rapporti con sua madre Heather Parisi: il duro attacco sui social

Nella giornata di oggi sono diventate virali sui social le foto di Ultimo in compagnia della fidanzata Jacqueline, figlia di Heather Parisi. In che rapporti è la 22enne con la madre? Non buoni. Poco tempo fa, la ragazza pubblicò una Storia Instagram contro di lei dai toni piuttosto accesi.

A inizio settimana, alcuni esperti di gossip avevano parlato di una "crisi profonda" in corso tra Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo. Si era addirittura arrivato a parlare di fine della relazione vicina tra il cantante e la influencer. La smentita è arrivata oggi sul profilo di 'Ultimo Peter Pan', che con quattro foto sembra aver zittito tutti. Nel farle gli auguri, ha postato delle istantanee di bei momenti passati insieme, in occasione delle vacanze di coppia che i due si sono concessi.

"Vestiti come ti pare, tanto tu riporti il sole dentro di me", è la frase poetica che le ha dedicato. Insomma, nessuna crisi; o, se c'è stato un momento difficile, è già superato. Oggi la ragazza compie 23 anni e sul suo profilo personale ha pubblicato una foto di quando era bambina, in compagnia del padre, Giovanni Di Giacomo. Sul suo profilo Instagram, al contrario, non c'è traccia di foto insieme alla più famosa madre, Heather Parisi. Jacqueline non è presente nei suoi follower di Instagram, mentre l'ex showgirl per qualche motivo sul social di proprietà di Meta non segue nessuno.

L'attacco di Jacqueline a Heather

Il rapporto si è rovinato con il passare degli anni. Da diverso tempo, infatti, la Parisi vive ad Hong Kong in compagnia dell'imprenditore italiano Umberto Maria Anzolin, da cui ha avuto due gemelli nel 2010. L'anno seguente si è trasferita nello stato confinante con la Cina. Nel 2019, Heather fu ospite di Barbara D'Urso a 'Live - Non è la D'Urso' e parlò a lungo della sua nuova vita dall'altra parte del mondo, con un nuovo partner. Jacqueline non gradì quell'intervista e su Instagram pubblicò una foto scattata al televisore mentre parlava la madre, aggiungendo la scritta: "Perché non le chiedete dove sono le altre due figlie?".

La fidanzata di Ultimo si riferiva a sé stessa ed a Rebecca Jewel Manetti, sua sorellastra oggi 29enne, nata dall'unione precedente con l'imprenditore Giorgio Manetti, a cui è molto legata. Quella Storia dal contenuto così forte le fece arrivare numerosi messaggi su Instagram, alcuni dei quali presumibilmente di critica alle sue parole. La ragazza, infatti, precisò che "non era in cerca di visibilità", altrimenti "sarebbe già ospite in televisione a togliersi sassolini dalle scarpe". Insomma, un rapporto conflittuale che pare non essere migliorato con il passare del tempo. Sui social le due non si seguono e non interagiscono.

LEGGI ANCHE: Verissimo, Heather Parisi da Silvia Toffanin parla della sua infanzia rovinata dalla madre: "È stata terribile"