Inter, avete mai visto la moglie di Nicolò Barella in costume? Fisico perfetto nonostante tre gravidanze

Stasera Spezia - Inter ci offre l'occasione di guardare il profilo del giocatore nero azzurro Nicolò Barella: la moglie in costume è stupenda

Le probabili formazioni di Spezia - Inter schierano tra i calciatori della seconda squadra la mezzala Nicolò Barella. Sardo, classe 1997, il centrocampista è uno dei più noti calciatori del nostro Paese, essendo stato anche nella rosa dei campioni d'Europa del 2021. Ritenuto tra i migliori giocatori del suo tempo, è dal 2019 una presenza fissa nell'Inter, team con il quale ha raggiunto la vittoria del campionato nel 2021 e tanti altri successi. D'altro canto, 31 partite con la nazionale azzurra non sono affatto poche. Due anni fa, ha ottenuto anche l'importante riconoscimento di miglior centrocampista della Serie A.

Se della sua vita professionale si sa molto o tutto, in merito a quella privata, a qualcuno potrebbe essere sfuggito un particolare. A soli 26 anni è già sposato e con ben tre figlie. Chi è il nome della sua dolce metà? Federica Schievenin, alias una bellezza mozzafiato. Ex modella, sin da quando lui aveva solo 20 anni, è unita in matrimonio con Nicolò Barella. Quest'ultimo è così tanto innamorato di lei che ha impresso sulla pelle il suo nome e ogni volta bacia il tatuaggio sul braccio dopo un gol segnato. I due hanno fatto presto a diventare genitori di Lavina, Matilde e Rebecca. Nonostante ciò, la moglie del calciatore continua ad avere un fisico perfetto.

Federica Schievenin, la moglie di Nicolò Barella dell'Inter è clamorosamente bella

Spesso la differenza di età può scoraggiare la nascita di un amore. Non è stato questo il caso di Federica Schievenin che, nonostante abbia 7 anni in più rispetto a Nicolò Barella, ha scelto di seguire il proprio cuore. E ha fatto bene considerando che al momento hanno una bella famiglia felice. Volendo indagare più a fondo su di lei, sappiamo che è un'ex modella - anche per questo il suo fisico è a dir poco statuario e ha una grande passione per lo sport, in particolar modo per il motocross.

Oltre a lavorare nell'ambito della moda, si occupa anche di gestire il negozio della propria famiglia e di fare la mamma, che è sempre il mestiere più difficile del mondo, soprattutto con tre bambine così piccole. Laureanda in scienze motorie, è evidente il suo amore verso l'esercizio fisico che pratica con costanza a giudicare dal suo corpo in costume e dal fatto che nella sua biografia Instagram ci sia scritto anche 'studentessa di naturopatia'. Nonostante tre gravidanze siano in grado di 'provare' anche le persone che sono sempre state toniche, il suo caso è straordinario. Nicolò Barella può, dunque, definirsi un uomo davvero molto fortunato e dal sorriso della foto qui in basso, ne è anche pienamente consapevole.

Nicolò Barella e sua moglie Federica Schievenin in costume: entrambi bellissimi e sorridenti

LEGGI ANCHE: Federico Chiesa, avete mai visto la fidanzata in costume? L'attaccante della Juventus è baciato dalla buona sorte!