Ilary Blasi, il suo look spazza via le vecchie tendenze della tv: basta con i soliti tailleur

La conduttrice dell'Isola dei Famosi è pronta a rivoluzionare la primavera: il suo look monocromatico spodesta i classici della tv.

L'Isola dei Famosi è pronta a debuttare su Mediaset per la sua seconda edizione e in tantissimi attendono con ansia i look di Ilary Blasi. A differenza delle altre conduttrici della televisione italiana la Blasi cerca di rinnovare il suo stile ogni anno e non si accontenta dei classici tailleur che nella scorsa stagione hanno spopolato in tv. Il famoso look monocromatico è diventato un grande classico della televisione italiana ed è impossibile non essersene accorti. Da Mara Venier a Barbara D'Urso sono tantissime le conduttrici che hanno abbracciato questo stile.

Tendenze monocromatiche in tv

Il tailleur riesce a donare eleganza e originalità a chi lo indossa e sembra essere sempre la soluzione giusta a qualsiasi occasione. Le regine della tv generalista non possono fare a mano di indossarlo compresa Maria De Filippi che recentemente ha osato anche con toni pastello. Ilary Blasi però ha deciso ancora una volta di spodestare una tendenza ormai non più in voga e rivoluzionarla con un tocco di originalità inimitabile.

Il look di Ilary Blasi è da paura! Addio alla solita tendenza monocromatica

La Blasi si mostra più bella che mai sui social network in compagnia dei suoi figli o dei suoi tantissimi amici. Ilary è alle prese con un nuovo amore dopo l'addio doloroso a Francesco Totti. Il loro è probabilmente il divorzio più chiacchierato in Italia negli ultimi anni. Per fortuna sembra essere ritornato il sole nella vita della conduttrice che si prepara al debutto su canale 5 con l'Isola dei Famosi.

Ilary Blasi con il suo nuovo look

Per l'occasione la Blasi ha indossato la tendenza monocromatica, ma con un abbinamento totalmente diverso. Ilary abbina infatti il suo pantalone con gli stivali, tutto di color magenta. La giacca e il classico pantalone a sigaretta vengono dunque sostituiti da un leggings attillato e stivali a punta in velluto con un tacco vertiginoso. Basta dunque abbinare una blusa nera e il gioco è fatto. La cascata di accessori in questo caso è d'obbligo e basta a donare luminosità a questo look.

Cosa vedremo in tv a partire da aprile? Le novità in fatto di stile non mancheranno sul fronte Mediaset proprio grazie alla conduttrice dell'Isola dei Famosi. Ogni puntata infatti Ilary è tutt'altro che banale e toccherà seguire i suoi cambi di stile per individuare le tendenze più in voga della primavera. Oltre al denim infatti è in arrivo la rivoluzione dei colori con ampio spazio anche alle fantasie di cui ci eravamo completamente dimenticati. Anche le altre regine della televisione cambieranno il loro stile? Lo scopriremo prestissimo!

LEGGI ANCHE>>>Ilary Blasi in vacanza con Bastian, sui social un errore gravissimo: ma non aveva imparato la 'lezione'?