il paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore, il confronto tra Adelaide e Ludovica: rivolta dei fan per una scena tagliata

Cosa hanno scritto i telespettatori Rai in merito alla puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore? Un dettaglio in particolare, ha acceso le polemiche social.

In onda l'ultima puntata settimanale della soap più amata e seguita in casa Rai: stiamo naturalmente parlando de Il Paradiso delle Signore. La trama continua e si prepara al gran finale, in onda tra qualche settimana. La popolare fiction ambientata in un atelier milanese negli anni '60, lascerà presto il posto alla pausa primaverile-estiva in vista dell'ottava stagione. La situazione migliora notevolmente per quel che riguarda lo scottante articolo di Diletta sul Paradiso Market.

Oggi si è vista la riunione in atelier, dove le donne del quartiere si sono confrontate e con punti di vista differenti, si è cercato di far comprendere meglio il messaggio e l'importanza della sensibilizzazione, il vero intento della Ambrosio e di Vittorio Conti. Passando ad altro, Gemma ha finalmente rivelato a Roberto di aspettare un figlio da Carlos: ha dovuto farlo dopo un malore avuto nel suo ufficio. L'uomo l'ha consolata e le ha assicurato, che le starà sempre vicino in ogni circostanza. Passando alla Contessa di Sant'Erasmo e alla sua passione proibita con Marcello, qualcosa ha fatto notevolmente storcere il naso ai tanti telespettatori sintonizzati: vi sveliamo di cosa si tratta.

Il Paradiso delle Signore: la scena tagliata che fa infuriare i fan

Non c'è pace per i fan de Il Paradiso delle Signore. Sono giorni infatti, che la miriade di telespettatori lamentano una serie di scelte che proprio non piacciono. Una tra le tante, è la ripetizione costante di scene simili, filoni e dinamiche che ormai, conoscono molto bene. Da tanto non si vede un guizzo, un colpo di scena e inoltre, molti tra i personaggi più amati, sembra quasi vengano accantonati per lasciare spazio a situazioni molto meno interessanti. Alfredo e Irene e Adelaide e Marcello, sono senza dubbio i quattro più attenzionati sui social. I primi due quest'oggi, non si sono proprio visti. Per l'altra coppia invece, è accaduto qualcosa di notevolmente fastidioso.

il paradiso delle signore
La furia per la scena tra Adelaide e Marcello, interrotta sul più bello

In onda finalmente il confronto tra Adelaide e Ludovica: quest'ultima, ex-fidanzata del barista, ha scoperto che tra lui e la zia c'è qualcosa di molto forte. I fan aspettavano da tempo questo scontro dalle premesse infuocate: non ha riservato però le gioie che molti scorgevano all'orizzonte. Inoltre, per favorire il blocco pubblicitario previsto, all'arrivo al tavolo di Marcello la scena è stata letteralmente tagliata, riprendedno poi in tutt'altro contesto. Sarà stata una questione di secondi, ma non tutto è purtroppo stato mandato in onda dalla Rai, accendendo una polemica molto forte su Twitter. Già i momenti 'Barberasmo' sono pochi: stroncarli in questo modo, proprio non piace al pubblico.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, Diletta e Matilde rincorrono Vittorio: chi riuscirà a conquistarlo?