Siete curiosi di vedere come sia Flora de Il Paradiso delle Signore nella vita reale? Ad interpretarla l'attrice Lucrezia Massari, con uno stile totalmente differente dal personaggio che interpreta.
Flora Gentile Ravasi giunge a Milano dall'America, con grande stupore di tutti. Nessuno infatti, sapeva che Achille avesse una figlia. Viene convocata dal notaio che ha aperto il testamento di suo padre che oltre a lasciarle un’eredità, voleva anche spiegarle i motivi che hanno causato la loro lontananza, durata anni senza dialogo e un rapporto consistente.
La giovane, molto raffinata e con talento e temperamento da vendere, attira sin sa subito l’attenzione di Adelaide di Sant’Erasmo, di Umberto Guarnieri e di Vittorio Conti. La Contessa però, non la vede di buon occhio. Teme infatti che Flora voglia mettere le mani su tutto quello che una volta, era controllato e posseduto da Achille e far luce sulla sua morte misteriosa: e così effettivamente accadrà. Stando alla trama e a dove è giunta in questo momento, Flora è fidanzata con Guarnieri, interpretato da Roberto Farnesi. Volete vedere come si presenta sui suoi profili social l'attrice che la interpreta, lontana dagli abiti tipici indossati da lei e tutte le colleghe all'interno della soap di Rai 1?
Il Paradiso delle Signore: Flora lontana dall'atelier della soap
Flora è interpretata dall'attrice Lucrezia Massari. Probabilmente non lo direste mai: gli abiti di scena contribuiscono talvolta a rendere il tutto molto più ingessato e rigido, ma l'interprete ha appena 28 anni. Il suo personaggio attira spesso critiche e pochi elogi: la sua influenza su Umberto è notevolmente sgradita dall'esigente pubblico, che invece supporta molto le scelte e le dinamiche generate da Adelaide. La giovane oltre ad essere un'attrice molto talentuosa, è anche modella. Il suo profilo Instagram pullula di immagini che la ritraggono in servizi fotografici e look molto più audaci di quelli che siamo abituati a vedere nel pomeriggio di Rai 1.
Questa ad esempio, è una delle tante immagini in cui è possibile scorgere l'altro volto di Lucrezia. Molto più sbarazzina, con gioielli e una capigliatura meno perfetta rispetto a quella di scena, che poi è quella che naturalmente possiede.
Qui invece, sfoggia un'acconciatura super di tendenza: treccine che partono dalla testa con una serie di sfumature rosa, perfette per la stagione più calda. La 28enne inoltre, lontano dal set de Il Paradiso delle Signore, porta con orgoglio il septum, ovvero il piercing che sbuca dalle narici, come è possibile vedere in questi scatti. Insomma, tutt'altra versione di una giovane altrettanto bella, ma molto più sobria rispetto alle esigenze che la portano tutti i giorni, a presentarsi ai telespettatori Rai come una brillante professionista nella Milano degli anni '60.
LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, altro che Irene: il cuore di Alfredo batte per un'altra (non è Elena Sofia Ricci)