Enzo Paolo Turchi provoca Carmen Russo: "Ti hanno fatta fuori dal Grande Fratello?", la risposta della ballerina

Ieri sera Carmen Russo era assente nella puntata serale del Grande Fratello Vip. A distanza di qualche ora, la ballerina sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video in compagnia del marito Enzo Paolo Turchi, che l'ha provocata a modo suo.

L'edizione numero 7 del Grande Fratello Vip 7 può essere quella della svolta nella filosofia stessa del reality. A seguito delle troppe volgarità sentite nella puntata di giovedì 2 marzo, l'editore Pier Silvio Berlusconi ha richiamato severamente Alfonso Signorini e gli autori. Il primo provvedimento aziendale è stato quello di non mandare la replica su La5 come da consuetudine. Non solo: nel weekend, il video della puntata intera su Mediaset Infinity è stato rimosso.

Nel corso della puntata di questo lunedì, Alfonso Signorini ha annunciato che era appena iniziato il periodo della tolleranza zero. La puntata seguente, ovvero quella andata in onda ieri sera, è apparsa diversa dal solito. In primis, erano assenti molti dei concorrenti eliminati in passato e in generale i toni utilizzati sono stati parecchio più sobri. L'ha seguita da casa anche Carmen Russo, che aveva annunciato ai suoi follower la sua assenza nel corso di una diretta Instagram di mercoledì sera. A distanza di qualche ora dalla fine della puntata del giovedì, la ballerina genovese ha pubblicato un breve video in compagnia del marito Enzo Paolo Turchi, che l'ha provocata proprio su quanto successo ieri sera.

Il botta e risposta tra Enzo Paolo e Carmen

La coppia è andata a prelevare loro figlia Maria da scuola. In attesa che uscisse, Carmen Russo ha registrato un video, poi pubblicato nelle Storie Instagram. "Che bella giornata, eh? Tra 5 minuti esce Maria, ha fatto tutti i compiti, così è libera", esordisce l'ex gieffina. Poi Enzo Paolo prende la parola, per provocarla: "Anche tu ti sei riposata. Ti hanno fatta fuori dal Grande Fratello? Che è successo? Racconta". Poi la ballerina spiega il motivo per cui ieri era assente da Cinecittà:

Il 'pugno duro' di Pier Silvio Berlusconi, di fatto, ha colpito anche chi non c'entrava nulla con le scene di malcostume andate in onda nelle scorse settimane. "I vipponi non vanno più in studio, poiché ci sono state delle restrizioni e non permettono di fare il Gf Vip Night. Io che sono la coreografa dei vipponi, mi sono presa una settimana di vacanza. Forse anche la prossima, non lo so. Vedremo. Dipende da come si comportano i vipponi". Insomma, Carmen Russo ha anticipato che potrebbe saltare la sua partecipazione anche il prossimo lunedì e il prossimo giovedì. Molto dipenderà dal comportamento dei concorrenti nel corso del weekend. Forse la squalifica di Edoardo Donnamaria è servita da deterrente?

LEGGI ANCHE: Edoardo Donnamaria, le prime dichiarazioni dopo la squalifica al Grande Fratello: dedica ad Antonella Fiordelisi