Edoardo Donnamaria

Edoardo Donnamaria, le prime dichiarazioni dopo la squalifica al Grande Fratello: dedica ad Antonella Fiordelisi

Edoardo Donnamaria ha rilasciato una breve intervista esclusiva a RTL 102.5, la radio con cui ha collaborato in passato. Vediamo quali sono state le sue prime parole dopo la discussa squalifica di ieri sera.

Nel corso del consueto collegamento pomeridiano con lo studio di Cinecittà a poche ore dalla puntata serale, Alfonso Signorini aveva annunciato un "duro provvedimento" in arrivo per un vippone. Intorno alle 22:00, il conduttore ha richiamato in confessionale Edoardo Tavassi per primo. All'ex naufrago, ha comunicato che il gesto di scaraventare per terra la mazza da biliardo era al limite e pertanto veniva ufficialmente ammonito. Il cartellino rosso lo ha invece ricevuto Edoardo Donnamaria. La frase: "Hai rotto il ca**o" pronunciata nei confronti di Antonella Fiordelisi 24 ore prima è stata giudicata eccessivamente volgare.

Lo scorso lunedì, Signorini aveva annunciato l'inizio della politica di 'tolleranza zero' a seguito delle lamentele dei telespettatori giunte a Mediaset. Alcuni vipponi si sono resi protagonisti in negativo per episodi carichi di eccesiva volgarità o malcostume e, talvolta, perfino di atteggiamenti aggressivi. A pagare per primo è stato Edoardo Donnamaria, nonostante la frase pronunciata, obiettivamente, non sia poi così volgare. La squalifica, com'è inevitabile, ha generato aspre polemiche sui social, ma la decisione del Grande Fratello di non riammettere il valletto di Forum nemmeno come ospite in studio ha fatto letteralmente infuriare il suo fandom. Potrebbe arrivare il perdono, così com'è arrivato per Ginevra Lamborghini? Staremo a vedere.

Le prime dichiarazioni di Edoardo Donnamaria

Edoardo Donnamaria, oltre che valletto di Forum, è anche speaker per alcune trasmissioni di RTL 102.5. Ecco perché la 'sua' radio ha avuto l'esclusiva sulle prime dichiarazioni post-eliminazione. A inizio intervista, 'Drojette' ha dichiarato: "Sono frastornato, ho dormito tre ore. Mi ero detto: 'Appena esco dal Grande Fratello non tocco il telefono'. E invece l'ho toccato. Ho passato le ore...". Qual è la prima cosa 'diversa' che ha fatto? "Ho telefonato mia madre. È stata una grande emozione. Poi ho abbracciato il cane, è stata la cosa più bella". In studio era presente anche l'ex coinquilino Charlie Gnocchi in veste di conduttore.

Come si può vedere, Edoardo ha dedicato anche un pensiero speciale ad Antonella Fiordelisi: "Non vedo l'ora di rivederla. Non si può spiegare, quando si è fuori. Non è una cosa che succede spesso". Poi con i conduttori ha scherzato sul matrimonio, spiegando che tutti gli ex coinquilini sono invitati, ad eccezione di Charlie Gnocchi. A quanto pare, Edoardo Donnamaria è seriamente intenzionato a proseguire il suo rapporto con Antonella Fiordelisi anche fuori dalla casa. Nella peggiore delle ipotesi (per il percorso di Antonella nella casa), i due si rivedranno a inizio aprile.

LEGGI ANCHE: Alfonso Signorini, ecco il vero motivo per cui ha squalificato Edoardo Donnamaria: il video non mostrato in puntata