Dice su TikTok di aver sposato il suo patrigno: nei commenti succede di tutto

Una ragazza è stata protagonista di una bufera sui social dopo aver affermato in un video pubblicato su TikTok di aver sposato il suo patrigno. 

Al cuore non si comanda e l'amore può andare oltre la differenza d'età, di etnia o cultura. A volte può anche capitare d'innamorarsi di una persona a noi estremamente vicina, così tanto da avere con noi qualche una parentela più o meno stretta. E' qualcosa che sicuramente suscita un certo scalpore, così come è accaduto ad una ragazza che ha affermato di aver sposato il suo patrigno.

La protagonista della vicenda si chiama Christy, ha 26 anni ed abita in Florida. La giovane ha sbalordito il popolo di TikTok la scorsa settimana quando ha condiviso un video di sei secondi in cui baciava appassionatamente il suo patrigno durante la cerimonia del loro matrimonio a Las Vegas mentre i loro amici applaudivano. In accompagnamento al video una didascalia che recitava: "Sposare il mio patrigno è stata la decisione migliore che abbia mai preso". Ha aggiunto poi gli hashtag #marryyourmomsex e #agegap nella didascalia.

Il video è stato visto 23,4 milioni di volte e ha ricevuto più di 127.000 commenti di utenti sconvolti da quando è stato pubblicato lo scorso 27 febbraio. Christy è stata sommersa dalle critiche. Tra i commenti si può leggere: "Ci sono 7 miliardi di persone nel mondo. Perché?" ed è soltanto uno dei meno indignati che si possono leggere sotto il post ed un altro pubblicato successivamente in cui Christy si riferisce ancora a suo marito come il suo patrigno.

Il video su TikTok per annunciare il matrimonio con il suo patrigno
Il video su TikTok per annunciare il matrimonio con il suo patrigno

La rettifica su TikTok di Christy in seguito alle critiche ricevute

Non troppo tempo dopo la pubblicazione del video in cui Christy affermava di aver sposato il suo patrigno è arrivata una rettifica. La ragazza ci ha tenuto a voler chiarire alcune cose, affermando che il senso del suo post era stato travisato. Nello specifico la si sente dire: "Chiariamo alcune cose sul mio ultimo video. Ero minorenne quando l'ho conosciuto? No. Il mio patrigno mi ha cresciuto? No. Io e mia madre parliamo ancora? SÌ. Ha avuto figli con mia madre? NO".

Christy ha poi condiviso la vera storia di lei e di suo marito in un altro video, dicendo che ad unirli era stata una tragedia. Ha spiegato che lei e suo fratello maggiore, Shaun Christopher Harris, erano migliori amici e hanno fatto tutto insieme fino alla sua morte in un incidente in moto. "In quel periodo mi sono avvicinata al suo migliore amico. Eravamo inseparabili, nessuno pensava che tra noi sarebbe durata", ha scritto nel testo sullo schermo. Ha poi aggiunto che si era trattato di un semplice scherzo. C'è chi non ha stentato a commentare dicendo che la sua rettifica sia solo un modo per togliersi dalla bufera mediatica in cui si era ritrovata.

LEGGI ANCHE: Un cubetto di ghiaccio può renderti terribilmente alla moda: cos'è la nuova tendenza che spopola su TikTok