Beautiful

Beautiful, i meme più infami sulla puntata: "Dopo Taylor, resuscita a sorpresa anche lei"

Beautiful, ecco i meme che raccontano in maniera esilarante ciò che si è visto in puntata tra Taylor, Ridge e Brooke

The Bold and the Beautiful, nota in Italia solo come Beautiful, è una soap opera americana firmata William J. e Lee Phillip Bell. Pensato originariamente per l'emittente statunitense CBS, il prodotto è poi approdato in circa 100 nazioni, restando ad oggi uno dei più visti al mondo con oltre 300 milioni di spettatori giornalieri. Con 35 anni di età, ci si aspetterebbe un calo dell'attenzione da parte del pubblico, invece, soprattutto nel nostro Paese, dove va in onda dal 1994, prima su Rai 2, poi su Canale 5, riesce sempre a intrattenere un gran numero di persone.

I principali protagonisti di Beautiful sono Ridge Forrester, per anni Ronn Moss e ora Thorstern Kaye e Brooke Logan, interpretata da sempre da Katherine Kelly Lang. Oltre a loro, in un triangolo amoroso infinito anche Taylor, il cui volto, dopo quello di Hunter Tylo, è quello di Krista Allen. Proprio il personaggio interpretato da quest'attrice è recentemente tornato a Los Angeles, città in cui la soap è ambientata e nella puntata odierna abbiamo anche assistito a un confronto tra lei e l'attuale moglie di Ridge. Vediamo, dunque, come il pubblico ha commentato tutto questo, con meme a dir poco esilaranti.

Beautiful, il commento della puntata di oggi, 10 marzo: "Conosciamo tutti il vero passato di Taylor"

Mentre Deacon continua a flirtare con Sheila, la maggior parte della storia ultimamente si concentra sul ritorno di Taylor a Los Angeles. Da quando ciò è accaduto, la psicologa sembra la versione migliore di sé stessa, la professionista perfetta che può essere la valida sostituta nel cuore di Ridge. Insomma, lo schema si ripete sempre uguale da anni. Quello che cambia, però, sono i commenti dei social, davvero esilaranti in alcuni casi. In particolare, uno spettatore scrive: "A forza di lodare Taylor io comunque pretendo che resusciti anche Darla per ricordarle il suo passato".

Taylor
Beautiful, secondo il pubblico dopo Taylor potrebbe resuscitare anche Darla

Per quanto l'ex moglie di Ridge possa sembrare una santarellina, di misfatti ne ha compiuti nel corso di 35 anni di Beautiful, compreso l'omicidio di Darla, la compagna di Thorne. Altri commenti del web si soffermano invece sulle parole utilizzate da Taylor in puntata: "'La vita è così breve' disse quella che ogni tanto muore". In effetti, il pubblico fedele della soap opera lo sa, persone compaiono e scompaiono nella stessa come se nulla fosse, con delle giustificazioni inverosimili.

Taylor
Beautiful, gli utenti del web prendono in giro Taylor dato che appare e scompare come se niente fosse

L'ultimo messaggio di Twitter che abbiamo selezionato, poi fa riferimento a Brooke Logan, la quale viene criticata perché dice all'ex di suo marito di pensare di più a tutti i suoi figli, ma dalla sua, nonostante ne abbia ben cinque si cura solo di Hope. Chi sono gli altri? Un promemoria per i più sbadati: Ric, Bridget, R J e Jack.

Taylor
Beautiful, Brooke finisce nel mirino: secondo i fan si preoccupa solo di Hope 

LEGGI ANCHE: Beautiful, i commenti più infami dopo l'ultima puntata: Taylor accende le polemiche (stavolta non c'entrano Brooke e Ridge)