Taylor Mega a Miami posta una foto in costume che lascia poco all'immaginazione: "Che bello svegliarsi così"

Taylor Mega è una delle modelle italiane più amate in assoluto. Da tempo, però, la bombastica 29enne è a Miami per lavoro. Approfittando del caldo della Florida, ha postato una foto in bikini che lascia poco all'immaginazione.

Lo scorso novembre Taylor Mega ha fatto un'apparizione speciale al Grande Fratello Vip. La modella ha partecipato al reality nel 2019 ma non si è accontentata: pochi mesi dopo ha preso parte anche all'Isola dei Famosi. Con il Gf Vip 7 ha un legame speciali: due suoi amici nella vita reale sono concorrenti di quest'edizione. Stiamo parlando di Alberto De Pisis e Giaele de Donà. A novembre venne chiamata dagli autori del Grande Fratello per fare un saluto ad entrambi, ma De Pisis in quei giorni era in isolamento per via del Covid, dunque si è 'accontentata' solo di Giaele de Donà.

Elisia Todesco - questo il suo vero nome - ha ammesso di essere attratta sia dagli uomini che dalle donne. Proprio con Giaele de Donà, la scorsa estate, ci sarebbero stati dei momenti di grande intimità. Lo ha dichiarato la stessa Taylor, ammettendo che le due si sono trovate da sole in una stanza d'albergo a Capri ed è "esplosa la passione". Non solo: la modella è anche l'unica donna con cui Alberto De Pisis ha avuto una relazione sentimentale. A tal proposito ha dichiarato: "Con lui è stata una storia particolare. Sono l'unica donna di cui si sia mai innamorato. Alberto è omosessuale, ma con me c'è stato qualcosa. Ci siamo lasciati dopo due mesi, ma siamo ancora in ottimi rapporti. Divento gelosa quando lo vedo con altre donne".

Taylor Mega in costume

Da diverse settimane ormai, l'ex gieffina si trova a Miami. Nonostante sia marzo, in Florida le temperature sono del tutto simili a quelle di inizio estate in una città costiera italiana. Nella giornata di venerdì, ad esempio, la minima sarà di 21 e la massima di 26. Un caldo non eccessivo ma gradevole, adatto per trascorrere qualche ora in spiaggia. Nelle sue Storie Instagram, la modella ha postato un video che mostra il suo letto all'interno di una camera che gode di una vista mozzafiato sulla città di Miami. "Che bello svegliarsi tutte le mattine così", ha aggiunto. Poche ore dopo si è mostrata così in costume:

Una foto che lascia ben poco all'immaginazione. La modella friuliana si trova a Miami per lavoro: ha ideato Mega Fitness Community, un'app che permette a tutti di allenarsi da casa (o in palestra) seguendo dei tutorial realizzati interamente da lei. Alcuni dei video, sempre aggiornati, li ha registrati sulle spiagge della Florida, un'ambientazione che li rende ancora più gradevoli. Oltre che modella, da alcuni anni la 29enne friulana è imprenditrice e cura i suoi brand anche grazie all'aiuto degli esperti. Una donna tanto bella quanto intelligente, che ha saputo sfruttare nel migliore dei modi il suo enorme seguito su Instagram, di 2.8 milioni di fan.

LEGGI ANCHE: Taylor Mega racconta così la sua 'disavventura' in strada: "Faccia da z... o da narcotrafficante"