"Sei pesante!": perché i social massacrano Lorenzo Biagiarelli durante la diretta di É Sempre Mezzogiorno

Perché il popolo del web si è accanito in questi minuti contro Lorenzo Biagiarelli? La colpa sarebbe di un suo intervento durante la diretta di É Sempre Mezzogiorno.

Da anni è ormai la spalla fedele di Antonella Clerici durante la sua trasmissione del mezzogiorno. Social chef, fautore di una cucina che è prima di tutto una concezione, uno stile di vita e un modo di procedere. Spesso è stato accusato di essere troppo logico, logorroico e a tratti pignolo su quello che predilige e mette in atto. La sua esperienza a Ballando con le Stelle aveva come scopo proprio quello di mostrarsi in una veste diversa, che non tutti hanno compreso e apprezzato.

A É Sempre Mezzogiorno interviene ammettendo senza alcun tipo di filtro, quello che condivide e anche quello che proprio non riesce a tollerare ai fornelli. Naturalmente poi, oltre ad interpellarlo sulle varie preparazioni e le tante scelte degli ingredienti dei cuochi in studio, Antonella Clerici si fa accompagnare durante i giochi con protagonista il pubblico da casa. In questi minuti in cui la diretta è in onda su Twitter, spuntano una serie di commenti alquanto velenosi. Hanno proprio a che fare con il fidanzato di Selvaggia Lucarelli e i suoi momenti nella trasmissione in onda adesso su Rai 1. Cosa ha fatto storcere il naso ai tanti telespettatori?

É Sempre Mezzogiorno: la dichiarazione di Lorenzo Biagiarelli che 'stufa' il pubblico da casa

Lorenzo Biagiarelli offre svariati spunti nello studio del popolare programma di Rai 1, che hanno a che fare con la cucina etnica e orientale. Il merito è dei tanti viaggi che compie insieme alla sua compagna, che gli permettono di interfacciarsi con culture e preparazioni culinarie differenti. Talvolta, il popolo del web lo ha definito 'sapientino' e a tratti arrogante circa la volontà di affermare a tutti i costi, le sue radicatissime convinzioni. Oggi però, è altro che proprio non riesce ad essere tollerato dal pubblico da casa.

lorenzo biagiarelli

Contrariamente a molti colleghi, più o meno famosi che si affacciano al mondo del food, Lorenzo non è portatore di un'idea di cucina sana, verde e senza grassi, anzi. Spesso ha ammesso di utilizzare la panna, il burro e tutti quei latticini che da molti altri volti alle prese con pentole e mestoli, sono ritenuti off-limits. Quello che proprio non viene tollerato dai telespettatori, è il fatto che lo dica un po' troppo spesso. Ormai è di dominio pubblico e reputano inutile e ridondante che venga detto ogni volta, screditando tra l'altro, chi preferisce dei metodi più leggeri e meno 'ricchi'.

LEGGI ANCHE>>>È Sempre Mezzogiorno, l'emozione di Antonella Clerici è incontenibile: "Mi lascia senza parole!"