Secondo i fan del Grande Fratello, Nikita Pelizon è vittima di accanimento da parte di Alfonso Signorini e gli autori. Su Twitter abbondano le segnalazioni di comportamenti all'apparenza eccessivamente severi contro l'artista triestina.
Manca meno di un mese alla fine del Grande Fratello Vip. L'edizione corrente è la più lunga della storia del reality: iniziata il 19 settembre, finirà il 3 aprile. Dopo una breve pausa per le festività pasquali, il giorno 17 inizierà l'edizione 2023 de L'Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi. La parte finale del reality, come sempre, è la più ricca di tensioni. Una concorrente che si sente messa all'angolo è Nikita Pelizon. Dopo la puntata di lunedì, per colpa di alcuni filmati mostrati da Alfonso Signorini, la 28enne ha avuto un momento di freddezza anche con Antonella Fiordelisi, una delle poche di cui si fidava.
Con il resto dei coinquilini ancora in gara, i rapporti non sono eccelsi e per questo la Pelizon passa gran parte del tempo in solitaria. Forse l'unico concorrente con cui c'è ancora un confronto aperto e sincero è Alberto De Pisis. Infatti ieri sera i due hanno parlato a lungo di Daniele Dal Moro, uno dei coinquilini rimasti delusi da lei dopo l'ultima puntata serale. De Pisis ha ammesso che: "Questo gioco porta a fare scelte complicate". Ad ogni modo, non è solo il rapporto con i coinquilini che preoccupa i fan di Nikita Pelizon. Secondo i suoi fan, ci sarebbe anche un accanimento da parte degli autori del reality. Un episodio successo ieri sera sarebbe la conferma di quanto sopra.
"Gli autori si accaniscono contro Nikita"
Una delle polemiche più accese delle ultime settimane ha riguardato i microfoni. Come noto, i cosiddetti 'Spartani' si sono riuniti nel van ed hanno parlato male degli altri coinquilini, allontanando i microfoni. Ciò va contro il regolamento: la condizione numero 1 è che i telespettatori ascoltino tutto quello che dicono i concorrenti, 24 ore su 24 (ad eccezione, chiaramente, di quando sono in bagno). Nikita Pelizon si stava truccando da sola, senza nessuno vicino, ed ha rimosso il suo microfono per qualche istante. Gli autori l'hanno richiamata immediatamente.
Come si può vedere, una sua fan è convinta che ci sia un accanimento contro la 28enne triestina. Anche perché altri coinquilini, molto spesso, parlano senza microfono e non vengono richiamati in maniera così repentina. Ieri sera, in occasione della Festa della Donna, c'era stata anche una cena tra donne, a cui chiaramente ha partecipato anche la Pelizon. C'era stato anche un tentativo da parte sua di avvicinarsi. La ragazza aveva dichiarato: "Abbiamo tutti pensieri diversi, siamo tutti diversi e questa cosa mi piace tantissimo". Tuttavia, appena finita la cena, la ragazza è tornata nella sua solitudine. Al momento Nikita è anche in nomination, dunque non è scontato che rimanga ancora a lungo. Il suo momento più difficile da quando è in casa, sicuramente.