Napoli, Stefano De Martino a cena in un luogo senza tempo: non è la classica pizza

Il conduttore di Stasera Tutto è Possibile ritorna a Napoli e si gode una cena incredibile: questo luogo è un mix di cucine internazionali.

Il cuore pulsante della città di Napoli è il suo centro storico caratterizzato da monumenti e luoghi dove il cibo diventa un vero e proprio rito da rispettare. Questa volta però la protagonista non è la classica pizza napoletana, ma un mix di sapori che si incontrano a tavola. Stefano De Martino non ha mai nascosto l'amore e il legame per la città di Napoli dove spesso trascorre il tempo insieme alla sua famiglia. Il conduttore ha infatti affittato una villa a Posillipo a pochissimi passi da mare dove spesso si rilassa in vista dei nuovi impegni lavorativi.

A riportarlo a Napoli questa volta è il suo spettacolo teatrale che lo vedrà per la prima volta protagonista assoluto sul palco. "Meglio Stasera" debutterà a teatro e sono tantissimi gli spettatori che non vedono l'ora di ammirare De Martino nel suo show. Durante le prove però Stefano non ha potuto fare a meno di visitare un luogo fuori dal tempo che nasce nel centro storico di Napoli con un format del tutto nuovo, ma soprattutto da scoprire. Ecco qual è il luogo che ha catturato l'attenzione del marito di Belen Rodriguez.

Stefano De Martino: la sua pausa perfetta è al centro di Napoli

Siamo nel centro storico di Napoli vicinissimi alla famosa Accademia delle Belle Arti. Qui nasce un nuovo concetto di ristorazione che ha già catturato il cuore dei curiosi e dei napoletani. Tra questi non manca Stefano De Martino che ha deciso di concedersi una pausa da Volta. Un luogo senza tempo dove è possibile concedersi una pausa lunghissima o solo una sosta di pochi minuti, la certezza è che resterà indimenticabile.

Stefano De Martino da Volta al centro di Napoli

Si tratta di un distretto polifunzionale che strizza l'occhio alla tradizione guardando verso il futuro attraverso incontri e piatti prelibati. Qui infatti è possibile assaggiare quello che possiamo definire un vero mix culinario. Il menu del bistrot è infatti ricchissimo di piatti che arrivano da ogni parte del mondo associati a ingredienti della tradizione territoriale. Al ristorante si aggiungono la Bakery e il Bar Premium, tutti spazi che accolgono i clienti in un'atmosfera super elegante, ma allo stesso tempo inclusiva.

Proprio qui De Martino ha scattato una foto e ha sin da subito incuriosito i fan sui social. Volta garantisce un'esperienza diversa dal solito nel pieno del centro di Napoli senza trascurare la centralità delle pietanze che sono curate in ogni minimo dettaglio. Non resta che fare un salto nel tempo al centro di Napoli e seguire il prezioso consiglio del conduttore di Rai 2.

LEGGI ANCHE>>>Marco Mengoni a cena nel cuore di Napoli: dove mangiare la sua pizza preferita, con dedica a sorpresa