mercoledì, Marzo 22, 2023
HomeSpettacoloNaike Rivelli dà scandalo sui social e attacca i Ferragnez, ma sono...

Naike Rivelli dà scandalo sui social e attacca i Ferragnez, ma sono tutti contro di lei: "Volgare come poche"

Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, ha pubblicato un video su Instagram nel quale indossa solo un paio di mutande e un accessorio per coprire i capezzoli. L'attrice ha parlato di leggi social per tutelare i minori, attaccando duramente Chiara Ferragni e Fedez e tirando in ballo il Codacons. Nei commenti, però, molti l'hanno attaccata proprio per il modo in cui era vestita.

Naike Rivelli è una delle vip italiane più eccentriche in assoluto. Nata in Germania nel 1974, porta il cognome della madre (Ornella Muti in realtà si chiama Francesca Romana Rivelli). Per anni era convinta che il padre fosse il produttore cinematografico spagnolo José Luis Bermudez de Castro; tuttavia un test del DNA ha svelato che l'uomo non è il suo genitore. Ornella Muti, a tal proposito, dopo la scoperta dichiarerà di non conoscere l'identità del padre di sua figlia.

Naike Rivelli è a sua volta diventata madre a seguito di una relazione breve. Suo figlio si chiama Akash ed è nato nel 1996. Nel 2002 si è sposata con Manou Lubowski, da cui si separerà appena nove mesi più tardi. Ha lavorato molto come attrice cinematografica e televisiva, mentre è comparsa in pochi programmi televisivi come protagonista. Nel 1999 fu conduttrice di 'Paperissima sprint' e sei anni dopo partecipò a 'Il ristorante'. L'ultima apparizione in un reality show italiano risale al 2015: prese parte a 'Pechino Express' (all'epoca ancora trasmesso da Rai 2) assieme al fratellastro Andrea Facchinetti.

Il video scandaloso di Naike Rivelli

In settimana, la figlia di Ornella Muti ha pubblicato un video dal grande impatto visivo. Indossando solo un paio di mutande nere e un accessorio per coprire i capezzoli, l'attrice ha pubblicato una lunghissima didascalia. Nel video prende in giro Chiara Ferragni e i post che ha pubblicato sui social nel corso della Milano Fashion Week. In estrema sintesi, la Muti cerca di far notare l'incoerenza di Chiara Ferragni e Fedez. Il secondo, come noto, ha ammesso di essere stato lontano dai social perché i farmaci antidepressivi avevano avuto delle controindicazioni ed è stato costretto a interromperne l'assunzione. Non riuscendo a comunicare come avrebbe voluto, si è preso una pausa dai social e non ha neppure partecipato alla presentazione ufficiale di LOL, la serie Amazon che conduce. Ecco un frame:

"Se non ci vuole stare Fedez sui social perché troppo pesante, perché mettere i figli in prima fila?". Poi chiede ai Ferragnez: "Voi, da bambini, avreste gradito tutta questa esposizione mediatica?". A fine didascalia, si augura che in Italia vengano presi provvedimenti per tutelare i minori 'monetizzati', come li definisce lei, e auspica che intervenga il Codacons, associazione che (per usare un eufemismo) non prova simpatia per Fedez. Tuttavia, i commenti negativi abbondano.

Molti le danno della 'volgare', altri le dicono che vestita così non può dare lezioni a nessuno. La gran parte delle reazioni social è negativa, anche se sporadicamente appaiono complimenti per la 'simpatia' con cui ha imitato Chiara Ferragni.

LEGGI ANCHE: Naike Rivelli senza freni: si presenta da Francesca Fagnani con un paio di orecchini a forma di...