La conduttrice di Michelle Impossible festeggia il compleanno di sua figlia con una festa a tema: un'idea geniale da replicare.
Il successo televisivo di Michelle Hunziker ha riportato la conduttrice svizzera al primo posto tra le donne dello spettacolo più amate dal pubblico di Mediaset. La riunione di famiglia con Eros Ramazzotti e Aurora ha incantato il pubblico e fatto luce sulla loro amicizia che è ormai intramontabile. In questi giorni però la Hunziker ha festeggiato un altro evento importante per la sua vita, l'ottavo compleanno di sua figlia Celeste. La piccola è nata dal matrimonio con Tomaso Trussardi da cui la conduttrice si è separata lo scorso anno.
I festeggiamenti non sono mai abbastanza per i compleanni dei piccoli di casa, ma questa volta Michelle ha lanciato ai suoi follower un'idea da replicare. Palloncini, tovaglie colorate e pizze sono il grande classico delle feste di compleanno che però spesso mancano di personalità. Se siamo dunque alla ricerca di un'idea geniale per rendere indimenticabile una festa non resta che seguire il consiglio di Michelle.
Festa di compleanno a tema: la soluzione di Michelle Hunziker lascerà tutti a bocca aperta
Rendere unica una festa di compleanno per bambini non è un gioco da ragazzi e la banalità è puntualmente dietro l'angolo. Michelle Hunziker ha trovato però la soluzione giusta seguendo un tema che appassiona moltissimo sua figlia Celeste. In un attimo gli invitati si sono infatti ritrovati in una delle stagioni di Stranger Things, serie televisiva che da anni spopola su Netflix e appassiona milioni di adolescenti.

Oltre alla classica torta a tema Michelle ha scelto di addobbare la sala con sagome e palloncini che riprendono il logo della serie. Non manca un buffet ricco di prelibatezze adatte ai più piccoli. Scegliere un personaggio dei cartoni animati per organizzare una festa di compleanno è un grande classico, ma questa volta la Hunziker ha sganciato un'idea decisamente più geniale che si adatta anche ai più gradi. Proprio come la piccola Celeste chiunque può scegliere di organizzare una festa a tema seguendo la sua serie tv preferita.
Quali sono le regole principali per una festa perfetta? Innanzitutto la musica dovrà essere collegata al tema con sottofondi adatti. Non dimentichiamo di giocare con le luci, ma soprattutto di scegliere il cibo adatto. Piatti e forchette dovranno essere di un colore che si sposa alla perfezione con il logo della serie scelta. Nel caso di Stranger Things il rosso andrà benissimo. Attenzione agli addobbi, i palloncini colorati sono banali! Scegliamo invece di ritagliare sagome dei personaggi della serie e magari farci aiutare anche dai più piccoli. Un'idea potrebbe essere quella di organizzare ogni minimo dettaglio della festa seguendo i desideri dei festeggiati con la certezza di non sbagliare.
LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker, cosa non è piaciuto ai fan della sua trasmissione: "Adesso basta, con lei non funziona"