Ieri è andata in onda la prima puntata della nuova stagione di Matrimonio a prima vista. Qualcosa proprio non è piaciuto ai fan del programma. Scopriamo insieme perché.
E' andata in onda ieri su Real Time la prima puntata della nuova stagione di Matrimonio a prima vista. Il dating show consiste nel formare tre coppie che dovranno sposarsi senza conoscersi. A selezionare i concorrenti sono tre esperti, la sessuologa Nada Loffredi, il sociologo Mario Abis e l'esperto di comunicazione Andrea Favoretto. In base a determinate caratteristiche e affinità elettive, i tre associano un uomo ad una donna che dovranno unirsi in matrimonio. Dopo un periodo di convivenza forzata, le tre coppie dovranno decidere se continuare la loro relazione oppure se separarsi.
Le tre coppie protagoniste di questa stagione sono composte da: il giardiniere torinese Mattia e l'appassionata d'arte Giulia, la restaurant manager di origini napoletane ma trapiantata a Milano Irene e il sensibile consulente bancario Matteo e la viareggina Simona ed il cameriere Gennaro. Nella prima puntata le coppie si sono unite in matrimonio e, immediatamente, sono saltati all'occhio dei fan alcuni dettagli che proprio non gli sono andati giù.
Cosa della prima puntata di Matrimonio a prima vista proprio non è piaciuto ai fan: le reazioni social al programma
Come al solito il web non ha esitato a dire la sua in merito alla puntata andata in onda ieri sera. Nello specifico ci sono state alcune novità della nuova Stagione di Matrimonio a prima vista che proprio non sono piaciute al pubblico. Gli utenti si sono scatenati in particolar modo su Twitter, commentando ogni momento della puntata dalla scelta dei concorrenti fatta dagli esperti fino al matrimonio tra questi. Nello specifico sembra che gli spettatori proprio non siano riusciti a mandare giù la 'recitazione' dei concorrenti. In molti li hanno definiti poco spontanei, come se fosse già tutto un po' preparato. C'è chi li ha definiti poco espressivi e ha trovato somiglianze davvero molto divertenti. Sono piovute critiche anche per la novità della stagione di far sposare tutti in un'unica cerimonia.

Questo non è stato l'unico dettaglio del matrimonio a non essere proprio piaciuto ai fan. Infatti gli utenti di Twitter non si sono risparmiati neppure sugli abiti scelti dalle coppie per presentarsi all'altare. Il capo più odiato è stato lo scialle indossato da Giulia. Poco apprezzato anche l'abito verde scelto da Irene.

Insomma il popolo del web si è mostrato davvero incontentabile! Ci sarà stata almeno una cosa che ha apprezzato? Sembrerebbe che l'unica cosa ad essersi salvata della puntata di ieri sia stata la mamma di uno dei concorrenti, tanto che c'è chi addirittura ha chiesto che la protagonista del programma fosse lei!

LEGGI ANCHE: Matrimonio a prima vista, i meme più cattivi: "Non ne azzeccano una"