Marina Massironi, sapete chi è suo marito? Dopo Giacomo Poretti, un altro maestro della risata

Marina Massironi dopo essere stata con Giacomo del trio Aldo, Giovanni e Giacomo, è attualmente impegnata con un altro: ecco chi è

Tra i concorrenti della trasmissione di Amazon Prime, LOL: Chi ride è fuori 3, c'è anche lei, Marina Massironi. Attrice comica di grande spessore, la quasi 60enne lavora nell'ambito del cabaret e del doppiaggio cinematografico da anni, ma non rinuncia alla sua grande passione: il teatro. Con alle spalle un David di Donatello e un Nastro d'Argento ottenuti grazie al film Pane e tulipani, la maggior parte del suo successo è dovuto alla collaborazione durata anni con il trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo.

Proprio con Giacomo Poretti, conosciuto in una scuola di recitazione, si è sposata nel 1985. Insieme, hanno anche formato un duo teatrale che li ha portati in tutt'Italia, Hansel & Strudel. Sfortunatamente il matrimonio con il comico del trio non ha funzionato. Dopo soli 4 anni i due si sono lasciati, anche se questo non ha inficiato il loro rapporto artistico. Basti pensare al capolavoro Tre uomini e una gamba, ma anche a Così è la vita e Chiedimi se sono felice. L'attività di Marina, ad ogni modo, non si limita solo a quella con Aldo, Giovanni e Giacomo. Nel 1999 ha lavorato con gli attori Silvio Orlano e Margherita Buy in Fuori dal mondo. Dopodiché, a parte il film che le è valso i due premi cinematografici sopra citati, è un po' sparita dalla circolazione. O meglio, si è dedicata al teatro. E dal punto di vista sentimentale?

Marina Massironi, suo marito è dietro tantissimi programmi televisivi: ecco di chi si tratta

Paolo Cananzi, è questo il nome dell'attuale marito di Marina Massironi. Forse il suo nome non vi dirà molto, ma bisogna sempre ricordare che, oltre a chi sta davanti la macchina da presa, al cinema e in televisione conta anche chi sta dietro di essa. Il nuovo compagno dell'ex di Giacomo Poretti è infatti un autore e sceneggiatore molto apprezzato nel mondo dello spettacolo italiano.

Paolo Cananzi, il marito di Marina Massironi dopo il divorzio da Giacomo Poretti

C'è stato un tempo in cui Paolo Cananzi è stato conduttore radiofonico e attore comico. Ha optato per essere in prima linea nello show business all'interno di una trasmissione del musicista Renzo Arbore, Doc, ma anche al Maurizio Costanzo show, il talk notturno condotto dal compianto marito della conduttrice Maria De Filippi. L'ultima volta in cui il marito di Marina Massironi è effettivamente apparso in televisione risale però al 1997, anno in cui è approdato a Mai dire gol, il format di Italia 1 con la conduzione della Gialappa's Band. Da anni, ormai, si dedica solo a scrivere, ma resta un maestro della risata, dato che alcuni programmi che portano la sua firma sono Le Iene, Scherzi a parte e Love Bugs (oltre ai due film di Aldo, Giovanni e Giacomo Chiedimi se sono felice e La leggenda di Al, John e Jack).

LEGGI ANCHE: Frank Matano, avete mai visto la fidanzata in costume? Merito suo se è sempre felice