Continuano gli errori post-produzione di Mare Fuori scovate dai fan sui social. Oggi vi proponiamo due scene in particolare, una appartenente alla seconda, l'altra alla terza.
Come si fa a rinunciare alla visione della serie più vista del momento, vero e proprio cult per milioni di italiani? Il record consacra Mare Fuori come serie non solo leader sulla piattaforma streaming di Rai Play. Il successo è notevole anche su Netflix, dove è attualmente la prima all'interno della classifica delle dieci più apprezzate dagli iscritti. Non solo una schiera foltissima di persone che assistono alle vicende dalla primissima puntata, quando ancora l'entusiasmo era tiepido in tv e sui social.
Tante altre si stanno pian piano avvicinando alla trama, entrando in una sorta di tunnel da cui è davvero difficile uscire. Questo porta i fedelissimi a guardare e riguardare le scene più belle per una seconda e magari anche una terza volta. I loro occhi vigilissimi non hanno potuto fare a meno di notare una serie di errori nel montaggio: qualcosa di davvero veloce e apparentemente difficile da evitare, però è successo.
Mare Fuori: gli errori smascherati dai fan sui social
Nella febbre altissima in seguito agli ultimi episodi di Mare Fuori, tra una scena e l'altra spesso l'attenzione cala, proprio per l'entusiasmo di assistere a quello che accadrà all'interno della trama. Questa volta vi proponiamo due errori, apparentemente sciocchezze che però purtroppo, sono sfuggite agli sceneggiatori e agli autori che poi hanno montato i vari episodi che abbiamo avuto modo di vedere e che restano sulle varie piattaforme streaming. La prima riguarda il racconto dei trascorsi di una delle detenute: Silvia interpretata da Clotilde Esposito.
La valigia nel primo frammento è di un blu scuro rispetto alla seconda immediatamente dopo, quando appare celeste e notevolmente più piccola. Una svista bella e buona, che però non ha nulla a che fare con quella che vi stiamo per proporre adesso. Siamo nella terza stagione: Edoardo giunge a casa di Liz a seguito di una sparatoria in cui è rimasto coinvolto. Ha un proiettile conficcato nella schiena e l'agente, cerca di aiutarlo disinfettando la ferita.
Impossibile far cadere alcol sul batuffolo di cotone: è presente il tappo per tutta la durata della scena e l'attrice fa solamente finta di utilizzarlo. Insomma, tutto comprensibile ma più che mai evidente agli occhi dei tantissimi fan. La serie continua a macinare successi e record anche grazie a chi non smette di guardarla, avendo amato dal primo all'ultimo episodio: impossibile farne a meno.
LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori, i fan smascherano due gravi errori nel montaggio: le scene ‘rovinate’ di Naditza ed Edoardo