Cosa avrà commosso così tanto Kate Middleton, a proposito di un messaggio condiviso dal fratello James? Le parole dell'uomo, giungono dopo un momento molto difficile per tutta la famiglia.
Il legame che li unisce sin da quando sono piccolissimi, non è mai stato intaccato nel corso di questi anni. Nonostante Kate Middleton si sia affacciata al mondo reale e le sue abitudini e i suoi doveri siano notevolmente cambiati, l'amore che la tiene stretta alla sua famiglia d'origine, è qualcosa che non l'abbandonerà mai. Prima di tre figli: i fratelli Pippa e James nati dall'unione tra Carole e Michael.
Nonostante pare che tra madre e figlia, ci siano stati dei dissapori nell'ultimo periodo, continua il rapporto e resta la vicinanza con i due minori. Anch'essi sono genitori, alle prese con la propria professione lontano dalle mura di Buckingham Palace. L'ultimo periodo non è stato affatto semplice: hanno infatti dovuto dire addio a Ella, il loro cane da anni in casa Middleton e vicinissimo a James. Quest'ultimo infatti, è a capo di un'azienda che si occupa di mangime per animali, molto attenta alle esigenze dei nostri amici a quattro zampe. Nella giornata di ieri, l'imprenditore si è sentito di condividere nelle sue storie su Instagram un messaggio diretto a Kate, Pippa e mamma Carole.
Kate Middleton e la commozione per il messaggio del fratello James
Ieri in tutto il mondo, è stata la Giornata Internazionale della Donna. Anche se non esiste un giorno effettivo in cui concentrare lusinghe, ammirazione e auguri per il genere in questione, molti si sono sentiti di farlo e naturalmente, in maniera molto sentita e apprezzata. Anche James Middleton, liberamente dalle proprie storie su Instagram, ha lanciato un messaggio diretto alle donne della sua vita: le due sorelle Kate e Pippa, la sua 'amata' moglie e la madre Carole.
Parole dolci, sincere, ricche di gratitudine e amore per persone che come ha ammesso lui, le sono state molto vicino nel corso dell'ultimo periodo. Perdere Ella per lui, è stato un dolore indescrivibile che anche grazie al loro supporto, sta cercando di metabolizzare. Il popolare portale Hello!, ha anche parlato di quella che sarebbe stata la reazione della Principessa del Galles. A quanto pare, la madre di George, Charlotte e Louis si è molto commossa per il gesto plateale del fratello minore. Non avendo libero accesso ad un profilo social, non può ricondividerlo e ringraziarlo. Lo avrà sicuramente fatto in privato, stando a quanto riporta il magazine online, che si è servito di una fonte vicinissima alla Royal Family. Dice infatti che l'apparentemente algida moglie di William, si è sciolta piangendo dopo aver visto e ascoltato le parole di James.
LEGGI ANCHE>>>Kate Middleton e il principe William, arriva l'ennesima umiliazione: non era mai successo prima, i sudditi protestano