In palestra con Elisabetta Canalis: glutei super tonici, ma l'esercizio è troppo pericoloso

La show girl Elisabetta Canalis alle prese con l'allenamento per glutei e gambe da paura: ecco l'esercizio che sfida la gravità.

Elisabetta Canalis è da sempre un'icona di bellezza in Italia nonostante il suo trasferimento negli Stati Uniti a Los Angeles negli ultimi anni. La sua relazione con l'ex marito Brian Perri sembra sia finita e la separazione della coppia è apparsa su tutte le copertine di gossip. Recentemente Elisabetta è ritornata di nuovo in Italia per alcuni impegni televisivi tra cui quello a Stasera C'è Cattelan su Rai 2. La bella show girl sarda non ha mai abbandonato completamente il suo paese anche se spesso fa ritorno in America.

Questa volta a indicare un modo per allenarsi è lei direttamente dalla sua palestra di fiducia. Spesso la Canalis condivide estratti dei suoi esercizi a cui si dedica ogni settimana. Le discipline adatte a tonificare glutei e gambe sono tantissime e in Italia c'è l'imbarazzo della scelta. Non tutti però hanno molto tempo a disposizione per dedicarsi all'allenamento quotidiano ed è per questo che l'opzione di fare esercizi a casa è un'ottima idea. Occhio però a non improvvisare con movimenti pericolosi che potrebbero danneggiare il corpo. Ecco qual è l'allenamento della Canalis adatto a chi vuole tonificare i glutei e le gambe che però si conferma parecchio pericoloso.

Glutei da paura con l'allenamento della Canalis: troppo pericoloso? 

La Canalis è abituata ad allenarsi in palestra sotto l'occhio attendo di un personal trainer di fiducia che controlla i suoi esercizi. In un video apparso sui social vediamo Elisabetta saltare con i piedi dal pavimento a un'altezza di almeno 1 metro o poco più. Un salto verso l'alto da terra piuttosto faticoso che ovviamente punta tutto su gambe e glutei e sulla loro resistenza.

L'allenamento di Elisabetta Canalis

L'esercizio della Canalis è fin troppo spericolato da rifare a casa e la stessa Elisabetta al terzo tentativo cade per terra. Si tratta di un allenamento da dover fare solo in una struttura autorizzata e mai improvvisato. Unito a una buona alimentazione l'esercizio fisico riesce a garantire una forma perfetta e il benessere anche mentale. Elisabetta ironizza sui social e scrive di aver sperimentato una nuova tecnica per sfidare la gravità.

C'è da sottolineare che nonostante l'esercizio un po' spericolato la Canalis non manca di coraggio e voglia di superare i suoi limiti. È possibile però intraprendere esercizi più semplici e ideali anche da fare a casa in soli 30 minuti ogni giorno. L'obiettivo finale infatti è quello di trovare una disciplina adatta al proprio corpo che aiuti anche la fluidità e la tonicità dei muscoli senza causare danni.

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker, il segreto per restare in forma: "Se non vado in palestra mi alleno a casa in soli 20 minuti"