Principe Harry

Il Principe Harry fa la più intima delle confessioni: "Vi dico il motivo per cui ogni mattina mi alzo dal letto"

Il Principe Harry è di nuovo su tutte le copertine dei giornali: lo scorso venerdì si è svolto il battesimo della secondogenita Lillibet Diana. In una confessione molto intima, l'autore di 'Spare' ha parlato del motivo per cui ogni mattina si alza dal letto (e non c'entra solo la sua famiglia).

Gennaio 2023 è stato il mese di 'Spare', il libro di memorie del Principe Harry. La sua uscita era così attesa che qualcuno lo ha messo per sbaglio in vendita il 1° gennaio, facendo in modo che tutte le anticipazioni più succose venissero fuori ben prima del 10, giorno ufficiale dell'uscita internazionale. Nella sua opera, il minore dei figli di Diana ha criticato duramente una parte della sua famiglia, in particolare il fratello William e sua moglie Kate Middleton, ricordando vari episodi privati che li hanno messo in cattiva luce.

Il 2023 è stato importante anche per un altro motivo: venerdì 3 marzo sua figlia Lillibet Diana ha ricevuto il battesimo a Los Angeles, città dove è nata e cresciuta. All'evento erano presenti appena 25 persone, stando a quanto riportato dai tabloid britannici. Sulla lista degli invitati erano presenti anche Kate e William, così come Carlo e Camilla, ma nessuno dei quattro è risultato presente alla cerimonia. Non è stato comunicato il motivo per cui abbiano deciso di rinunciarvi. Quel che è sicuro è che l'essersi sottratti al battesimo non fa nulla per migliorare i rapporti tesi e, a questo punto, la partecipazione di Harry e Meghan all'incoronazione di Carlo prevista per il 6 maggio è più che mai in dubbio.

Il Principe Harry e il motivo per cui si alza dal letto

Come riportato da People Magazine, ieri il Principe è comparso a un evento, al fianco del CEO di BetterUp Alexi Robichaux. Non tutti sanno che Harry lavora come Chief Impact Officer per la sopracitata piattaforma di coaching online. Il principe ha risposto a varie domande del pubblico. Una di queste riguardava il motivo per cui si alza dal letto ogni mattina. "Una delle cose che amo fare di più è aiutare gli altri. Mi rende pieno di gioia. Poi, ovviamente, ci sono i bambini. I bambini ti insegnano molto".

La scorsa settimana è stata cruciale anche per un altro motivo. Dopo il battesimo, sua figlia Lillibet Diana è diventata ufficialmente principessa. Così come è diventato principe anche il fratello Archie. Da poche ore, infine, sul sito della Famiglia Reale, i nomi di Lillibet Diana e Archie compaiono con il titolo di principessa e principe. È un loro diritto alla nascita, che è diventato effettivo quando è venuta a mancare la bisnonna Elisabetta e loro nonno Carlo è salito ufficialmente sul trono. A differenza di altri privilegi reali, Harry e Meghan hanno deciso di non rinunciare all'assegnazione dei titoli per i loro figli.

LEGGI ANCHE: "Harry e Meghan non andranno all'incoronazione di Re Carlo III, vi spiego io perché", parla l'esperta