il paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore, altro che Irene: il cuore di Alfredo batte per un'altra (non è Elena Sofia Ricci)

Per chi batte davvero il cuore di Gabriele Anagni, che ne Il Paradiso delle Signore interpreta il garzone Alfredo? La risposta in un dolcissimo post sui social.

Uno dei personaggi più amati e chiacchierati della fortunatissima soap in onda tutti i pomeriggi su Rai 1. Stiamo parlando de Il Paradiso delle Signore, e lui è l'impacciato ma adorabilissimo magazziniere Alfredo, interpretato dal giovane attore Gabriele Anagni. La trama è giunta ad un punto che i fan aspettavano ormai da mesi. Tra lui e Irene è finalmente scoccata la scintilla. Abbiamo avuto modo di assistere ad avvicinamenti e baci molto appassionati nel corso delle ultime puntate.

La Venere però, continua a voler tenere segreta la relazione. I loro incontri dunque, sono sempre più sporadici, in posti insospettabili e molto passionali. Era da molto tempo che gli sceneggiatori tentavano di farci capire che tra di loro, ci fosse una chimica molto forte. Siamo stati finalmente accontentati. Anagni però, oltre ad essere per tantissimi italiani Alfredo, ha una carriera fuori da Viale Mazzini che gli permette di essere un nome molto affermato soprattutto nel mondo del teatro. Sul suo profilo Instagram condivide spesso momenti che hanno a che fare con il suo lavoro e frammenti di vita privata. Chi è la donna che al posto di Irene, fa davvero battere il cuore di Gabriele?

Il Paradiso delle Signore: la donna più amata da Alfredo, ovvero Gabriele Anagni

Gabriele Anagni è stato per lungo tempo qualche settimana fa, un nome molto presente nei principali titoli di gossip e cronaca rosa. Il suo volto è stato associato a quello di Elena Sofia Ricci, poiché i due sono insieme a teatro per uno spettacolo in cui sono i protagonisti principali. Si è parlato di una storia, una passione travolgente che li avrebbe uniti nonostante la differenza d'età. La cosa è stata smentita e a quanto pare, sono amici e ottimi colleghi. Come vi avevamo anticipato, oltre alla televisione il teatro è tra i grandi amori dell'interprete toscano. Niente coppia che nella vita con Irene, la sua dolce metà ne Il Paradiso delle Signore interpretata da Francesca del Fa.

il paradiso delle signore

Come potete leggere e vedere, la donna più importante nella vita di Anagni, è e resterà sempre la sua mamma Nunzia. Questa dedica compare sul suo profilo Instagram, dove raramente si 'sbottona' con immagini e confessioni relative alla sua sfera privata. Un amore del genere però, merita di essere condiviso ed esternato, a discapito di voci insistenti, gossip e illazioni varie. Tutto tace per quel che riguarda un'eventuale fidanzata con cui farebbe coppia fissa nella vita. Stando a quanto emerso nell'ultimo periodo, l'interprete di Alfredo è single e totalmente focalizzato sul lavoro tra televisione e teatro.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, per chi batte davvero il cuore di Marcello? Non certo per Adelaide