Daniele Dal Moro

Gf Vip, Daniele Dal Moro fa preoccupare i fan: "Non mi sento bene", cosa gli sta succedendo

Poche ore prima della puntata serale del Grande Fratello Vip 7, Daniele Dal Moro ha preoccupato i fan, ammettendo di "non stare bene". L'imprenditore ha spiegato che prova dolori in una parte molto delicata del corpo.

Daniele Dal Moro è uno dei pochi concorrenti ancora in gara che questa sera non è in nomination. Da diverse settimane, l'imprenditore veronese è al centro dell'attenzione soprattutto per la relazione parecchio complicata con Oriana Marzoli. I due sono stati una vera e propria coppia solo per un breve periodo, ma da febbraio in poi le incomprensioni sono state talmente numerose da averli portati ad allontanarsi. Ogni volta che Oriana prova a riavvicinarsi, Daniele inizialmente le dà ascolto ma i due finiscono sempre per litigare, ricordando screzi passati.

Anche ieri, in occasione della Festa della Donna, i due hanno avuto una discussione. Il copione è lo stesso: Oriana chiede maggiori attenzioni a Daniele, lui ribadisce che "si è sempre comportato in maniera naturale" con lei. Ieri sera è successo che la Marzoli ne sia andata a parlare con Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, cercando un parere esterno. Dal Moro non vede di buon occhio quella chiacchierata e la invita a "imparare a tenersi certe cose per sé". Insomma, l'ennesima incomprensione tra i due coinquilini, che forse sono davvero troppo incompatibili a livello caratteriale per rimanere insieme. Tuttavia, nella tarda mattinata di oggi, i fan del Grande Fratello si sono preoccupati seriamente per Daniele, che ha accusato un malessere.

Daniele Dal Moro: "Non sto bene"

Intorno alle 12, il 32enne ha ammesso di sentirsi poco bene e di provare dolore al petto. "Penso sia l'ansia", ha confidato a Davide Donadei.

Poco dopo, i due si sono confrontati e Davide ha voluto saperne di più, chiedendo secondo lui a cosa fosse dovuta l'ansia. "Un insieme di cose", replica. Quando poi gli viene domandato se fosse preoccupato per la sua vita, Daniele nega: "La mia vita va bene. Solo qua...".

Nei commenti al tweet, molti fanno notare come Dal Moro probabilmente stia nascondendo il suo malessere per i troppi alti e bassi nella relazione con Oriana. Che sia attratto da lei, è indubbio. Tuttavia, nelle ultime settimane, si fa fatica a ricordare un momento di serenità all'interno della coppia. Molti fan lo invitano, quindi, a cercare la Marzoli e andare a parlarci, se la sua preoccupazione è dovuta al rapporto con la coinquilina. Attorno alla sua salute, c'è un episodio collegato, accaduto il 24 novembre. Quel giorno Dal Moro lasciò d'urgenza la casa e fu ricoverato in ospedale. Al suo rientro pronunciò poche parole: "C'è stato l'intervento di un cardiologo. Non posso dire altro".

LEGGI ANCHE: Carmen Russo assente stasera al Gf Vip: il motivo della decisione di Pier Silvio Berlusconi