Flavio Briatore, suo figlio Nathan Falco è uguale a lui: ecco come ha ammutolito un fan sui social

Ecco come ha risposto Falco Nathan Briatore alla domanda di un follower su Instagram. Probabilmente, proprio come avrebbe fatto Flavio Briatore.

Che Flavio Briatore abbia un carattere molto particolare, lo avevamo abbondantemente capito attraverso tutti gli anni in cui è stato oltre che un imprenditore, un personaggio molto presente nel mondo dello spettacolo. I suoi giudizi sono sempre controcorrente: non capita mai che si allinei ad una visione comune, o almeno frequente tra social e televisione. basti pensare alla questione 'pizza', e vi tronerà subito alla mente il fare talvolta troppo netto e deciso del più famoso degli imprenditori.

Da poco si è conciliato con la figlia Leni, nata dall'unione con Heidi Klum che non ha riconosciuto quando è nata. Il suo grande orgoglio poi, è Falco Nathan, nato invece dal matrimonio con Elisabetta Gregoraci. A soli 13 anni è già anche lui imprenditore: è vicinissimo e molto legato alla madre, ma sembra sempre più proiettato verso le orme paterne. A quanto pare, anche il temperamento è lo stesso: piccato e irriverente al punto giusto nonostante la giovane età. Ecco qual è stata la sua ultima risposta ad un follower, che le ha rivolto una domanda apparentemente molto semplice sui social.

Flavio Briatore: il figlio Falco Nathan risponde per le rime ad un fan sui social

Il suo profilo Instagram è molto attivo: condivide i tantissimi viaggi e i regali che mamma e papà gli permettono di ottenere pur essendo molto giovane. Ha firmato una linea di abbigliamento, è alle prese con la scuola in un istituto privato di Monte Carlo e spesso, permette ai follower sui social di rivolgergli delle domande. Le sue risposte talvolta, appaiono molto simili a quelle fornite dal padre nei tanti interventi in cui si è espresso. Spesso è entrato anche in tematiche non proprio inerenti ai suoi ambiti di competenza.

flavio briatore

Risposta piccatissima a chi gli ha semplicemente chiesto quanti anni avesse. D'altronde, è tutto visibile in rete ed è semplice risalire alla sua età effettiva. Ci ha tenuto però a rimarcare che domande di questo genere, non sono galanti e ha preferito non rispondere sviando sui centimetri di altezza. Che dire, piccolo ma già con le idee più che chiare. Avrà molto da fare colei che comparirà al suo fianco, magari già da qualche anno. Avrà a che fare con una bella gatta da pelare: saranno molte le volte in cui verrà contraddetta dal giovane Briatore.

LEGGI ANCHE>>>A casa di Flavio Briatore, riunione di famiglia con la Gregoraci: il dettaglio in salotto è esagerato