Chiara Nasti parla della sua operazione chirurgica agli occhi: "Mi ha cambiato la vita, vi spiego perché"

Chiara Nasti, futura moglie del calciatore della Lazio Mattia Zaccagni, nella giornata di ieri si è sottoposta a un'operazione chirurgica agli occhi. Un intervento sicuramente delicato, ma che, secondo la diretta interessata, "cambia la vita".

Chiara Nasti è diventata madre il 16 novembre 2022. La influencer ha iniziato una relazione con il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni nell'agosto del 2021. La prima segnalazione dei due insieme, infatti, risale all'estate di due anni fa, quando furono paparazzati a bordo di una barca al largo di Capri. Tuttavia la prima foto insieme sui social è arrivata circa quattro mesi più tardi, a dicembre 2021. Quella fu l'ufficializzazione della nuova relazione della influencer, subito dopo Nicolò Zaniolo. Non trascorse molto tempo dall'annuncio della gravidanza, arrivato nella primavera del 2022.

In estate, Zaccagni chiese anche a Chiara Nasti di sposarlo, proposta che lei accettò. I due si sono sposati civilmente lo scorso febbraio ed hanno fatto sapere che il matrimonio vero e proprio verrà celebrato a giugno, quando finirà il campionato e il calciatore sarà libero da impegni. Nel novembre del 2022 la famiglia si è allargata con l'arrivo di Thiago. Il primogenito della coppia è già famosissimo sui social, essendo comparso in decine di scatti pubblicati dai genitori, così come molte persone vicine alla famiglia. La Nasti è mamma a tempo pieno e dedica gran parte delle sue giornate al figlio da poco nato.

L'operazione agli occhi di Chiara Nasti

Ieri, mercoledì 8 marzo, la moglie di Mattia Zaccagni si è sottoposta a un'operazione agli occhi. La influencer ha postato su Instagram un video che la vede stesa su un lettino, a cui ha aggiunto la scritta: "Bye bye occhiali". In altre due Storie pubblicate ieri sera, Chiara Nasti è apparsa con addosso degli occhiali da sole scuri, accessorio di cui ha iniziato a fare a meno già oggi. In due video postati su Instagram, la 24enne napoletana ha spiegato che l'operazione di ieri le ha cambiato la vita. E non solo: ha anche ammesso che il primo intervento era previsto trenta giorni fa, ma essendosi fatta sopraffare dal panico, ha deciso di rinviarlo.

"Mi avete fatto un miliardo di domande riguardo l'operazione che ho fatto ieri, quella di chirurgia refrattiva. Io ero miope. Quindi anche se mi mancava pochissimo, però comunque un piccolo difetto c'era ed ero costretta a portare gli occhiali o lenti a contatto". Poi spiega che esistono due operazioni diverse: il 'Lasic' e la 'PRK': "Credo che si basi sullo spessore corneale. Mi ricordo quello che mi è stato detto, quindi prendete tutto con le pinze". Infine racconta perché il primo intervento è saltato: "Agli occhi sono molto sensibile. Preferirei qualsiasi altra parte del corpo. Mi è venuto un attacco di panico e ho fatto bloccare la macchina che stava iniziando il laser. Ho dovuto aspettare un altro mese. Ieri ho preso coraggio e finalmente ci sono riuscita. Comunque è tutto super indolore. Vi mettono delle goccine per anestetizzare l'occhio. Niente, è stata una passeggiata. Io mi sono già ripresa: non mi dà fastidio la luce e ci vedo già perfettamente".

LEGGI ANCHE: Chiara Nasti: il piccolo Thiago veste tutto griffato, quanto costa il suo outfit