Pierpaolo Spollon e Federica Pagliaroli

Che Dio ci aiuti, Pierpaolo Spollon e l'irresistibile look sfoggiato sul set: "Così conquisterò Sara"

Che Dio ci aiuti in onda questa sera su Rai 1. Emergono foto del dietro le quinte della fiction con Pierpaolo Spollon e Federica Pagliaroli

Tutti i giovedì sera è fisso l'appuntamento con una serie Rai particolarmente longeva: Che Dio ci aiuti. La storia di questo prodotto audiovisivo racconta della vita presso il Convento degli Angeli di Assisi, dove giovani più o meno problematici, vivono sotto la supervisione di diverse suore. Tra queste, la più importante è sempre stata Suor Angela, interpretata dall'attrice Elena Sofia Ricci. Le cose sono recentemente cambiate: l'interprete volto di altri prodotti di successo come Fiori sopra l'Inferno, ha deciso di lasciare il proprio posto a un'altra attrice, Francesca Chillemi.

Quest'ultima, ex Miss Italia, in Che Dio ci aiuti interpreta Azzurra Leonardi, una ragazza che - in un percorso lungo ormai diversi anni - è arrivata ad essere una novizia. Oltre a lei, protagonista della stagione in corso è anche Pierpaolo Spollon, attore molto amato in Rai per diverse fiction come La porta rossa, Blanca e Doc - nelle tue mani. Proprio lui sta facendo sognare i fan per via della sua relazione travagliata con Sara, interpretata da Federica Pagliaroli. I seguaci della serie non vedono l'ora di vederli assieme, cosa che probabilmente accadrà nei prossimi episodi. Intanto, emergono delle foto del dietro le quinte.

Che Dio ci aiuti, la foto di Pierpaolo Spollon e Federica Pagliaroli fa sognare i fan

Pierpaolo Spollon è molto attivo su Instagram, dove vanta un gran numero di follower, pronti a sostenerlo a suon di like e commenti. Così hanno fatto anche sotto la sua ultima foto, nella quale il giovane attore posa insieme a Federica Pagliaroli. A divertire è soprattutto un dettaglio che di certo non passa inosservato: è probabilmente con questo look che stasera vedremo la scena più romantica di Che Dio ci aiuti!

Pierpaolo Spollon
Pierpaolo Spollon e Federica Pagliaroli in un'esilarante post Instagram con tanto di cappelli messicani, sul set di Che Dio ci aiuti

Nella foto in questione, Pierpaolo Spollon indossa un cappello da messicano, come anche Federica Pagliaroli. La fattezza del capo lascia comprendere come sia un vestito di scena. Anche perché, indubbiamente, sarebbe impensabile andare in giro conciati così. Lo scatto ha fatto incetta di like perché diverte molto, non solo per il look 'irresistibile' di entrambi gli attori, ma anche e soprattutto per le loro facce che sembrano dire 'provate a prenderci'.

Questa sera, secondo le anticipazioni, Sara metterà nei guai Emiliano. Altro che emerge in merito al personaggio della Pagliaroli è poi che Azzurra scoprirà un segreto su di lei. Per il momento è tutto, ma ciò non toglie che gli autori e la produzione di Che Dio ci aiuti non abbiano volutamente tenuto nascosti dettagli particolari sui due personaggi, la cui storia d'amore sta facendo tribolare i fan del prodotto Rai sin dall'inizio di questa stagione. Saranno accontentati questa settimana, se non la prossima? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

LEGGI ANCHE: Che Dio ci aiuti, Francesca Chillemi fa un dispetto a Valeria Fabrizi: interviene a sorpresa Elena Sofia Ricci