sabato, Aprile 1, 2023
HomeSpettacoloChe Dio ci aiuti, Francesca Chillemi fa un dispetto a Valeria Fabrizi:...

Che Dio ci aiuti, Francesca Chillemi fa un dispetto a Valeria Fabrizi: interviene a sorpresa Elena Sofia Ricci

Stasera su Rai 1, Che Dio ci aiuti con 'Azzurra' e 'Suor Costanza'. La prima ha fatto un piccolo dispetto alla seconda: serve 'Suor Angela'

Che Dio ci aiuti è una delle fiction Rai più longeve, con ben 12 anni di messa in onda e 7 stagioni. La serie è ambientata nel Convento degli Angeli, un luogo in cui a tendere sempre una mano a giovani con difficoltà, ci pensano delle suore non proprio 'canoniche'. Tra queste, per anni, la principale è stata Suor Angela, interpretata dall'abile attrice Elena Sofia Ricci (volto di molti film e prodotti per la tv, da I Cesaroni all'ultimo Fiori sopra l'inferno). Con lei, tuttavia, ci sono sempre stati sin dall'inizio, altri due personaggi che il pubblico ha sempre adorato.

Il primo è quello di Azzurra, cui presta corpo e voce la bellissima Francesca Chillemi, nota per aver vinto la gara di bellezza più importante della nostra nazione, Miss Italia, ma anche per essere una delle attrici più promettenti del momento (una della ultime serie alle quali ha preso parte è Viola come il mare insieme all'interprete turco Can Yaman). Il secondo personaggio molto apprezzato di Che Dio ci aiuti è poi Suor Costanza, la più anziana delle monache del convento, interpretata da una delle migliori attrici del mondo del cinema italiano, Valeria Fabrizi. Proprio a lei, la Chillemi avrebbe fatto un piccolo dispetto. Ecco di cosa si tratta.

'Azzurra' e la marachella a 'Suor Costanza': arriva 'Suor Angela' a gestire la situazione!

Nella giornata di ieri, c'è stata una grande soddisfazione per Valeria Fabrizi che ha vinto il Premio Bacco - importante traguardo nell'ambito della recitazione internazionale - e si è così espressa sui social così: "Sono molto felice di aver ricevuto il Premio Bacco assegnato durante il Festival Internazionale del Cinema di Berlino dai critici cinematografici e giornalisti italiani, Massimo Mannozzi e Claudio Trionfera, che non posso fare a meno di ringraziare. Questo ha rappresentato anche l'occasione per andare a visitare una città bellissima come Berlino". Quello che però bisogna evidenziare è il look dell'attrice: una giacca nera tutta piena di paillettes.

Valeria Fabrizi mostra sui social il Premio Bacco ricevuto a Berlino per la sua carriera cinematografica: indossa una giacca nera ricca di paillettes

Anche qualcun altro ieri ha pubblicato una foto con una giacca molto simile: Francesca Chillemi. L'ex Miss Italia direttamente da un set fotografico ha mostrato sui fan lo stesso capo di abbigliamento della collega in Che Dio ci aiuti. Entrambe sono bellissime e sorridenti negli scatti mostrati, così anche Elena Sofia Ricci ha voluto intervenire con un commento positivo per entrambe.

Francesca Chillemi
Francesca Chillemi, proprio come Valeria Fabrizi, indossa una giacca nera paillettata. Elena Sofia Ricci, intanto, commenta la bellezza di entrambe le attrici con cui ha recitato in Che Dio ci aiuti

A Valeria Fabrizi, Elena Sofia Ricci scrive: "Il premio che hai vinto è super meritato, mia cara Valeria. Sei sempre più bella e saluta Claudio Trionfera da parte mia, dato che ha saputo giudicare in maniera giusta e tu sei spettacolare". Con Francesca Chillemi, 'Suor Angela' si sbottona molto meno, ma il messaggio resta d'impatto, soprattutto per l'allungamento della 'e': "Bella Amoreeeeee mio".

LEGGI ANCHE: Che Dio ci aiuti, cosa non piace ai fan della fiction con Francesca Chillemi: "Vergognoso il rimpiazzo di Suor Angela!"