Ridge Forrester Taylor Brooke Logan

Beautiful, i commenti più infami dopo l'ultima puntata: Taylor accende le polemiche (stavolta non c'entrano Brooke e Ridge)

Gli ultimi commenti a Beautiful sono tutti contro Taylor. La colpa, in quest'occasione, non è di Brooke Logan e Ridge Forrester

Beautiful è una delle soap opera più longeve della televisione. Nata negli Stati Uniti grazie ai due sceneggiatori William J. e Lee Phillip Bell, il prodotto era inizialmente pensato solo ed esclusivamente per l'emittente americana CBS. Nessuno probabilmente immaginava che sarebbe invece diventato un vero e proprio cult, un caso studio per il genere in questione. Precisamente è il 23 marzo 1987 la data in cui fiction ha visto la luce, quindi a breve compirà 35 anni. Anche per questa occasione, uno dei suoi protagonisti, Sean Kanan, alias Deacon Sharpe, si è recato recentemente a Verissimo, il salotto domenicale condotto dalla presentatrice Silvia Toffanin.

Ancora oggi trasmessa in 100 nazioni, gli spettatori raccolti in tutto il mondo sono 300 milioni al giorno, pertanto, a discapito di quello che molti raccontano, il prodotto continua a piacere e a non annoiare. Dal 1990 (prima su Rai 2, ora su Canale 5), il pubblico italiano prosegue a 'nutrirsi' delle vicende della casa di moda Forrester. Ad appassionare sono soprattutto le storie amorose di Beautiful, in particolare quelle che riguardano Brooke Logan, nella serie interpretata da Katherine Kelly Lang, e Ridge Forrester, il cui volto attuale è quello di Thorsten Kaye. Eppure, nelle critiche mosse alla fiction recentemente, non c'entrano loro. Nel mirino, invece, il personaggio di Taylor.

Beautiful, Taylor smascherata dal web: "Fa la finta buona, ma..."

Nelle ultime puntate abbiamo assistito al ritorno di Taylor che ha sconvolto non solo Ridge, ma tutti i telespettatori Mediaset. Il motivo è legato al cambio di attrice che c'è stato: la bellissima Hunter Tylo ha lasciato il posto a Krista Allen. In molti si sono lamentati per il fatto che l'interprete sia davvero giovanissima e che pertanto non possa risultare la madre di Steffy (interpretata da Jacqueline MacInnes Wood che ha appena 16 anni in meno rispetto a colei che dovrebbe averla partorita nella soap). Ma c'è anche dell'altro.

Taylor nelle ultime puntate appare davvero come un personaggio sempre calmo e corretto. Lo stesso Ridge, oggi le ha detto durante la puntata: "Tu sei buona, fai del bene". Il pubblico fedele della soap, che la guarda da 35 anni, tuttavia non riesce proprio a dimenticare come il personaggio attualmente interpretato da Krista Allen, si sia reso protagonista di tanti misfatti. In particolare, un utente sottolinea come Taylor faccia ancora ad esercitare la sua professione di psicologa, dato che si è macchiata di numerosi reati.

Gli utenti del web si schierano contro il personaggio di Taylor: ecco cosa non piace più di Beautiful

I fan più sfegatati di Beautiful lo sanno, l'ex moglie di Ridge è stata per un periodo una vera e propria alcolista. Oltre a ciò, ha ucciso una persona, Darla (la moglie di Thorne, il fratello di Ridge), investendola. Inoltre, tra i suoi reati vi sarebbe anche il tentato omicidio di Bill Spencer (il padre dell'ex marito di sua figlia, Liam) e ancora tanto altro. "Solo a Beautiful si può fare finta di nulla e farla passare come una grande professionista", termina così un commento particolarmente incisivo.

LEGGI ANCHE: Beautiful, cosa non piace più ai fan della soap opera con Brooke Logan e Ridge Forrester: "Un rimpiazzo vergognoso"