Amici prenotano un viaggio, ma qualcosa va storto: la disavventura diventa virale sui social

Il video pubblicato sul social dai due amici diventa virale

Due amici erano pronti a godersi una vacanza ma qualcosa è andato storto. La disavventura è diventata virale sui social. 

Prima di un viaggio c'è sempre tanto entusiasmo. Ci sentiamo carichi mentre prepariamo i bagagli, che riempiamo con la nostra curiosità di vedere un posto diverso, il desiderio di conoscere nuove culture e la gioia all'idea di poter finalmente trascorrere qualche giorno di relax. Eppure non sempre le vacanze vanno come ci aspettiamo. Qualche volta può capitare, purtroppo, che si trasformino in un vero e proprio incubo e in un'esperienza che vorremmo solo cancellare.

Una coppia di amici ha recentemente vissuto una disavventura del genere. Si tratta di Sophie Alice e Ben Kennedy, i quali si sono ritrovati a ben 500 miglia di distanza dalla meta designata. Lui aveva deciso di sorprenderla comprando due biglietti per Budapest, capitale dell'Ungheria. Tuttavia, al momento della prenotazione, c'è stato un fatale errore: invece di comprare i biglietti di un volo per Budapest ha preso quelli per Bucarest, in Romania. In fin dei conti può capitare di sbagliarsi con solo una lettera differente, no? Peccato che i due se ne siano accorti troppo tardi, quando erano già in fila per imbarcarsi sull'aereo.

La disavventura raccontata con un video sui social diventa virale

I due amici si sono recati in aeroporto entusiasti per la loro vacanza e convinti di partire per Budapest. Una volta in fila per salire sull'aereo si sono tuttavia resi conto del fatale errore. Il cartello del gate recitava infatti il nome di un'altra città rispetto a quello della loro destinazione, ovvero Bucarest. Sophie e Ben, invece di avvilirsi, hanno sfruttato la tragicomicità del momento condividendo la loro disavventura su TikTok.

Il video condiviso dalla ragazza sul suo profilo s'intitola "Quando pensavi di aver prenotato i voli per Budapest" e mostra i due amici dinanzi ad un cartello d'imbarco per Bucarest con l'orario del volo Ryanair fissato per le 08.00 del mattino. I due pronunciano più volte la famosa parolaccia inglese che inizia con la s e finisce con la t con una faccia da Epic Fail. Il post è diventato subito virale sul social, raggiungendo 4.2M di visualizzazioni.

Molti utenti hanno chiesto nei commenti a Sophie se alla fine lei e Ben fossero partiti lo stesso. La risposta della ragazza a quest'ultimi è stata: "Certo che siamo andati ed è stato fantastico!". I due amici sono quindi esempio di come, anche da un imprevisto, si possa trarre qualcosa di positivo.

Il video pubblicato sul social dai due amici diventa virale
Il video pubblicato sul social dai due amici diventa virale

LEGGI ANCHE: Un cubetto di ghiaccio può renderti terribilmente alla moda: cos'è la nuova tendenza che spopola su TikTok