Amici, è già finita tra Cricca e Isobel: la ballerina non ne può più e si sfoga in casetta

Cosa sta succedendo tra Cricca e la sua fidanzata Isobel? I due allievi di Amici 22, sembrano già essere ai ferri corti.

Una storia d'amore nata molto lentamente, esplosa solo nelle ultime settimane. Questa edizione di Amici, è stata in assoluto una delle più complesse e ricche di dinamiche ed eventi. Sono nate tantissime coppie tra gli allievi. Molte tra queste resistono, come ad esempio quella tra Rita e Niveo, Gianmarco e Megan e Federica e Piccolo G.. Altre hanno avuto un finale decisamente diverso, molto più amaro e meno lieto: parliamo di Claudia e Wax, Maddalena e Mattia.

Più recente è quella esternata da Cricca e Isobel. Non appena il giovane è stato riammesso in classe in seguito all'eliminazione e il caos della notte di Capodanno, si è avvicinato a lei essendo molto sincero con la sua ex-fidanzata. Un'unione che il pubblico da casa ha dimostrato di amare molto e non è stata una sorpresa, quando la redazione ha ufficializzato il fatto che si fossero messi insieme. Stando però alle ultime immagini condivise nel corso della fascia quotidiana e i commenti sui social, c'è un po' di 'maretta' tra i due.

Amici 22: Isobel 'piena' di Cricca sbotta in casetta

Non è un bel periodo per Cricca all'interno della scuola di Amici 22. Il giovane è sotto pressione per via dei continui compiti a cui lo sottopone Rudy Zerbi, mai stato convinto al cento per cento del suo talento e delle sue potenzialità. Anche in questi giorni, ha cercato di metterlo alla prova a pochi passi dall'inizio della fase serale, con esibizioni a sorpresa che hanno notevolmente scosso il ragazzo. Di ritorno in casetta, ha pensato bene di sfogarsi con la sua fidanzata, sempre pronta ad accogliere le sue lamentele e le sue paturnie. Evidentemente però, questa volta deve aver esagerato un tantino: la reazione dell'australiana non si è certo fatta attendere.

Anche la Kinnear sembra non approvare i suoi sfoghi e il fatto che molto spesso, soprattutto nei confronti dei professori, si rivolge in maniera non proprio gentile e alquanto impulsiva. Gli ha intimato di non parlare più e il popolo di Twitter, ha già la propria personalissima versione su come si senta l'allieva di Alessandra Celentano circa questa relazione. Sarebbe 'piena', ovvero stufa e appesantita dal carattere talvolta troppo petulante del cantante. Lei in effetti, in ogni situazione è l'esatto opposto di Cricca. Sempre solare, gentile e soprattutto ottimista circa il percorso all'interno della scuola più famosa d'Italia. Davvero è giunto tutto al capolinea? Solo le prossime puntate e i momenti dalla casetta, ci forniranno le giuste risposte.

LEGGI ANCHE>>>Amici di Maria De Filippi, chi vi ricorda Tish ora? Separata alla nascita da un'attrice Rai famosissima