Ambra Angiolini e Andrea Bosca escono allo scoperto, Francesco Renga reagisce così

Ambra Angiolini e Andrea Bosca sono una coppia. Francesco Renga, ex dell'attrice, reagisce così alla notizia

La vita dell'attrice Ambra Angiolini non è sempre stata delle più semplici, almeno a livello sentimentale. Professionalmente, dai tempi di Non è la Rai, programma che l'ha consacrata al piccolo schermo, per lei è stato sempre un crescendo: Generazione X, Super, Dopofestival del Festival di Sanremo 1996 sono solo alcune delle trasmissioni che l'hanno resa una vera e propria protagonista del mondo dello spettacolo. Senza contare, poi, che come attrice ha trovato la sua chiave di volta, soprattutto recitando nel film Saturno contro con la regia di Ferzan Ozpetek in un ruolo che le è valso i principali premi cinematografici italiani, dal David di Donatello al Nastro d'argento e al Ciak d'oro.

Proprio il grande regista di Saturno contro ha diretto anche il nuovo fidanzato di Ambra Angiolini, Andrea Bosca, nella pellicola Magnifica Presenza. Perché nuovo? Per chi conoscesse poco la vita sentimentale dell'attrice, quest'ultima è stata per anni al fianco del cantante Francesco Renga, dal quale ha avuto anche una splendida figlia, al momento 18enne, Jolanda. Altro uomo importante della vita dell'attrice è il commissario tecnico calcistico Massimiliano Allegri. Anche tra di loro, tuttavia, il rapporto si è incrinato ed è giunta la separazione. Adesso, invece, sembra che la Angiolini abbia ritrovato la serenità. Ma come avrà reagito il suo ex, Francesco?

Andrea Bosca e Ambra Angiolini beccati insieme, intanto Francesco Renga...

Andrea Bosca è un volto che per chi segue le fiction Rai certamente non risulterà nuovo. Lo abbiamo visto in Makari, Made in Italy e I Medici, per citare solo le più importanti. Classe 1980, ha preso parte anche a diverse pellicole di successo. Magnifica presenza di Ferzan Ozpetek è una di queste. Dopo aver avuto una relazione assieme alla collega Valeria Bilello, è arrivata quella con Ambra Angiolini. I due si sono conosciuti sul set di una serie girata a Stromboli quest'estate e tristemente nota ai fan dell'attrice per via dell'incendio che distrusse parte della scenografia. Per fortuna, l'ex di Francesco Renga non ha perso qualcosa in quell'occasione, ma ha invece trovato l'amore.

Francesco Renga si butta a capofitto nel lavoro dopo che la sua ex Ambra Angiolini è uscita allo scoperto con Andrea Bosca: oggi ospite ai microfoni di RTL 102.5 insieme a Filippo Neviani, in arte Nek

A proposito di Francesco Renga, quest'ultimo alla notizia di Ambra Angiolini e del suo nuovo fidanzato, ha reagito semplicemente buttandosi a capofitto nel lavoro come ha sempre fatto, con grande dedizione e impegno. Nello specifico, è stato ospite insieme a Filippo Neviani, in arte Nek, ai microfoni della nota emittente radiofonica RTL 102.5 per raccontare il progetto discografico che ha in comune con lui. Non ci si aspetta che il cantante di Angelo ci sia rimasto male per l'annuncio che vede coinvolta la sua ex compagna. D'altro canto, i due sono sempre stati in buoni rapporti, anche e soprattutto per tutelare Jolanda che, come sua madre, si è recentemente fidanzata.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi cambia colore di capelli e dice addio al suo solito look: l'ha fatto per assomigliare a lei