Uomini e Donne, i cattivissimi meme sulla puntata di oggi: Cristina 'Caccamo' e una squadra di calcio per Daffré

Come è andata la puntata di Uomini e Donne questo pomeriggio? Vi proponiamo una selezione di meme e reazioni da parte del popolo di Twitter.

Una puntata quasi totalmente focalizzata sul trono classico quella di oggi. Eppure Uomini e Donne ci ha abituati a ben altro nel corso dei vari appuntamenti settimanali. Le vicende dei più adulti coinvolgono decisamente di più, sui social e in studio, essendo presenti i protagonisti in una quantità maggiore. Le dinamiche che si susseguono, tengono quasi sempre banco per l'intero segmento e c'è molta curiosità sui volti che ne fanno parte.

A breve vedremo in onda la scelta di Federico Nicotera e le sedute del trono classico, hanno subito un ricambio con nuovi volti pronti a trovare l'amore. Oggi c'è stato spazio per Nicole, Lavinia e Luca, l'ultimo arrivato all'interno della trasmissione. Il popolo del web si è lasciato andare sbizzarrendosi con una serie di giudizi esilaranti, che hanno scavato in alcuni frammenti che probabilmente, anche avendo visto la puntata vi saranno sfuggiti. Ci siamo qui noi, pronti a riproporveli.

Uomini e Donne: il meglio della puntata di oggi in meme

Partiamo dal trono over e dalla biondissima Cristina. Tina Cipollari continua ad accusarla di essere nel parterre solo ed esclusivamente per accrescere la sua popolarità sui social. Non si presta facilmente ad uscite, e non accetta le lusinghe dei corteggiatori che giungono per conoscerla. In molti l'hanno definita "di legno" in seguito ai molteplici rifiuti concessi in queste settimane. Non è questo però che su Twitter, gli utenti hanno deciso di commentare: il focus sono state le sopracciglia della 43enne.

uomini e donne

Occhi puntati anche sul ritorno della dama Aurora, che ha dato vita ad una serie di litigate indimenticabili con Gianni Sperti. Il pubblico non dimentica e addirittura oggi, l'opinionista si è sentito di appoggiarla in una discussione con Roberta.

Passiamo al trono classico e a Lavinia, regina indiscussa della pesantezza in quelle che sono le sue massime sfaccettature. Il popolo del web ha un regalo pronto per lei.

Le esterne dei più giovani generano sempre un certo imbarazzo, soprattutto quando si trovano in quella che è la loro fase iniziale.

Spazio infine al nuovo tronista Luca Daffré. Maria De Filippi ha esordito definendo "una cosa imbarazzante" quello che è accaduto dopo che la notizia del suo arrivo in trasmissione è trapelata in rete. Sono arrivate più di 300 telefonate: assolutamente comprensibile ci sentiamo di affermare.

uomini e donne

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Alessia Cammarota incinta del terzo figlio: la prima foto col pancino scoperto al quinto mese di gravidanza