uomini e donne

Uomini e Donne, Alessia Cammarota incinta del terzo figlio: la prima foto col pancino scoperto al quinto mese di gravidanza

La notizia è recente ed è una gioia per i loro tantissimi fan: Alessia Cammarota e Aldo Palmieri di Uomini e Donne, sono in attesa del terzo figlio.

Una lieta novella del genere, porta sempre tanta felicità, soprattutto quando i tentativi sono stati tanti e con essi, è comparsa qualche volta la paura e talvolta l'incertezza. Stiamo parlando di una delle coppie che ha fatto la storia del popolare dating-show condotto da Maria De Filippi: sono Alessia Cammarota e Aldo Palmieri. Iconico il loro trono, pieno zeppo di litigate, ma anche tanti momenti belli ed emozionanti.

In quello studio si sono innamorati e scelti. Hanno presentato il loro primogenito Niccolò e purtroppo, hanno annunciato di essersi lasciati. Il motivo fu un tradimento da parte del giovane siciliano, che ammise di non essere più innamorato di lei. A distanza di qualche anno però, le cose sono ancora una volta totalmente cambiate. Ecco come si presenta l'ex-corteggiatrice, che per la prima volta dopo l'annuncio, ha mostrato il pancino ai tanti follower che la seguono su Instagram.

Uomini e Donne: Alessia Cammarota e Aldo Plamieri presto genitori per la terza volta

"Due anni fa una mamma e un papà decisero di allargare la famiglia e il loro terzo figlio arrivò senza farsi attendere: un giorno però tutto crollò. Quel piccolo e meraviglioso bambino non sarebbe mai nato". Così Alessia Cammarota su Instagram ricorda la perdita di suo figlio, lo spavento e il dolore provati insieme al marito. Ha poi spiegato quanto sia stato difficile fare i conti con il fatto che non potesse più avere bambini. Sono stati mesi non facili, pieni di domande, ma sono passati. Sospesa la cura ha ancora avuto problemi, quindi altri medicinali, visite e controlli.

uomini e donne

L'ultima visita però, ha portato la lieta novella dell'arrivo del terzo figlio, dopo l'esito positivo dell'ennesimo test fatto in seguito ai vari ritardi segnalati. "Lo abbiamo nascosto a tutti, ma oggi voglio urlare: benvenuto quinto mese". Una gioia immensa che non ha potuto fare a meno di esternare sui social, con lacrime e un'immagine allo specchio con il pancino scoperto. I loro fan poi,hanno prontamente esultato insieme a lei e al marito, con una folta serie di messaggi e complimenti che lei ha condiviso. Si apre dunque un nuovo capitolo per loro, che sicuramente porterà un altro inizio e il consolidarsi di una famiglia meravigliosa.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne: i meme più cattivi dopo la puntata di oggi: "Gemma, non è un buon inizio"