Oroscopo Festa della donna, tutti i segni zodiacali: cosa succederà in questa giornata!

Cosa succede l'8 marzo ai segno zodiacali: ecco l'oroscopo dedicato a tutte le donne del mondo tra lavoro, amore e amicizia. 

Ariete: grande giornata per voi donne dell'Ariete. L'amore è dalla vostra parte e cercate di vivere questa giornata come un sogno. Dedicatevi a un aperitivo con le amiche e non dimenticate di divertirvi.

Toro: arrivano buone notizie per voi sul lavoro. Dimostrate il vostro valore, ma quando staccate dedicatevi a voi stesse. Non è mai troppo tardi per una passeggiata in centro. Spazio allo shopping che vi farà volare.

Gemelli: grande energia per voi in questa giornata. Siate grintose e ricche di vita, ne avete bisogno. Una lunga passeggiata all'aperto è il modo migliora per coronare questa giornata. Scegliete un luogo in mezzo alla natura.

Cancro: la giornata potrebbe non sembrarvi troppo allegra, ma non temete. Con il passare delle ore migliorerà decisamente. Il consiglio è quello di trascorrere una serata insieme a chi vi fa stare bene. Non ve ne pentirete.

Leone: state alla larga da discussioni e contrasti. In questa giornata dedicatevi solo a voi stesse e al vostro benessere. Un'idea geniale per trascorrerla al meglio? Regalatevi un momento di relax in una spa.

Festa della donna: tutte le previsioni dalla Vergine ai Pesci

Vergine: non temete, l'amore vi sorprenderà soprattutto se siete single. Occhio alla movida di questa sera, date spazio alla fantasia e indossate un outfit che non avete ancora provato. Sarete le star della serata!

Bilancia: la parola d'ordine di questa festa della donna è: avventura. Date spazio alla vostra curiosità e cominciate a programmare un viaggio unico che vi faccia sentire libere. Pensate all'ipotesi di partire da sole.

Scorpione: lasciatevi andare la pesantezza alle spalle. Questa giornata è tutta dedicata a voi e alla vostra fantasia. Fate una lunga passeggiata insieme a chi amate di più e concedetevi un drink dolcissimo.

Sagittario: per questa serata concedetevi una cena gustosa in compagnia e approfittate del vostro buon umore per organizzare un momento di festa. Non restate a casa, vi farà bene uscire.

Capricorno: dedicatevi ai rapporti veri in questa giornata e abbandonate le provocazioni. Pensate a voi stesse e a chi davvero ha conquistato il vostro cuore. Organizzate una cenetta a casa con chi amate.

Acquario: niente dubbi! Lasciate che questa giornata sia dedicata alle vostre amicizie e soprattutto a quelle che non vedete da molto tempo. Riusciranno a sorprendervi.

Pesci: potreste essere un po' nervose in questa giornata, ma non fatevi trarre in inganno. Nessuno riuscirà a rovinarla.

LEGGI ANCHE>>>Oroscopo e matrimonio, quali sono i segni zodiacali pronti al grande passo: nozze rimandate per il Sagittario!