lunedì, Marzo 27, 2023
HomeSpettacolo"Mi sono rotta le p**e!": Aurora Ramazzotti sbotta sui social con il...

"Mi sono rotta le p**e!": Aurora Ramazzotti sbotta sui social con il pancione in bella mostra

Aurora Ramazzotti si lascia andare su Instagram a uno sfogo relativo alla sua gravidanza e sbotta: "Io dovrei essere stufa, non tu!"

L'entusiasmo di Aurora Ramazzotti all'idea di diventare presto mamma è davvero tanto. E' normale per una futura madre voler documentare ogni fase della sua gravidanza, dal primo mese fino ai giorni immediatamente prima la nascita del bambino. E così sta facendo anche lei: la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti condivide praticamente tutti i giorni post e storie sui suoi profili social (Instagram in primis), mostrando, fiera, il suo pancione. Ma non sempre questi contenuti sono gioiosi. E' il caso dello sfogo social che la Ramazzotti ha pubblicato poco fa, e che fa già discutere.

Parliamo di una serie di storie in cui la ragazza, oggi 26enne, risponde ai commenti dei suoi hater. Tutto parte da una foto, quella in cui Aurora si mostra seduta su un divano con il pancione in bella mostra. La didascalia all'immagine contiene un commovente e profondo messaggio, in cui Aurora spiega come la sua vita sia cambiata con la gravidanza, e quanto questo periodo sia importante per lei per comprendere molte cose. Il post, tuttavia, non è piaciuto a tutti, e c'è chi si è abbandonato a commenti poco carini nei confronti della ragazza. E la risposta di una arrabbiatissima Aurora non ha tardato ad arrivare.

Lo sfogo su Instagram di Aurora Ramazzotti contro gli hater che 'rovinano' la sua gravidanza: "Io dovrei essere stufa, non voi"

Nello specifico, la 26enne (incinta del suo storico fidanzato, Goffredo), si rivolge ad un 'leone da tastiera' che aveva commentato così la foto sopra citata: "Sei incinta da 6 anni, o sbaglio?". Il commento al vetriolo intendeva sottolineare la frequenza eccessiva con la quale la Ramazzotti pubblica post che raccontano la sua gestazione. Aurora, dopo aver pubblicato uno screen della foto e del relativo commento con la risposta: "Si", ha poi deciso di replicare.

"Quelli che vedono i miei post e scrivono: 'Che palle, questa sembra che è incinta da una vita', dico: "Ma dovete portarlo voi?" (riferendosi al pancione, ndr). No, perché anche io mi sono rotta le...", dice la Ramazzotti. Che continua: "Che poi uno può anche pensarlo, per carità, è capitato anche a me in passato con le gravidanze degli altri, perché effettivamente è tanto tempo. Ma perché dovete scrivere: "Che palle, sono stufo?". Magari sono stufa io, che quando cammino sembro Pingu, e che quando mi alzo dal letto non so se rotolerò per terra, o mi pis***ò addosso, e ogni momento è buono per una flatulenza inaspettata. E sono stufa io, eh!", sbotta la giovane.

Sebbene mantenga il sorriso ed il suo atteggiamento resti ironico, Aurora Ramazzotti risponde piccata e per le rime a chi la critica.

LEGGI ANCHE: Aurora Ramazzotti: "Sto ancora cucinando qui", la smentita alla voce che fosse diventata già mamma