A partire da questa sera tornerà su Real Time una nuova stagione di Matrimonio a prima vista. I fan del programma sono già scatenati sui social.
Torna su Real Time una nuova stagione di Matrimonio a prima vista. Il dating show consiste nel formare tre coppie che dovranno sposarsi senza conoscersi. A selezionare i concorrenti tre esperti, la sessuologa Nada Loffredi, il sociologo Mario Abis e l'esperto di comunicazione Andrea Favoretto. In base a determinate caratteristiche e affinità elettive, i tre associano un uomo ad una donna che dovranno unirsi in matrimonio. Dopo un periodo di convivenza forzata, le tre coppie dovranno decidere se continuare la loro relazione oppure se separarsi.
Già alcune settimane fa sono stati annunciati i sei concorrenti di questa nuova stagione. Si tratta nello specifico del giardiniere torinese Mattia e l'appassionata d'arte Giulia, la restaurant manager di origini napoletane trapiantata a Milano Irene e il consulente bancario Matteo e la viareggina Simona ed il cameriere Gennaro.
Le reazioni social sull'inizio della nuova stagione di Matrimonio a prima vista su Real Time
Sebbene la prima puntata della nuova stagione di Matrimonio a prima vista vada in onda questa sera su Real Time, c'è chi ha già avuto modo di seguirlo già su Discovery+, dove il programma è in anteprima per gli abbonati. C'è quindi chi si è già scatenato sui social, commentando le scelte degli esperti ed esprimendo un proprio parere sulle coppie e su cosa quest'anno proprio non gli sta piacendo del programma.
Sicuramente al pubblico non è andata troppo giù la scelta di far sposare le tre coppie insieme, nello stesso luogo, una novità ampiamente bocciata.

Allo stesso modo, chi ha già avuto modo di vedere il programma in anteprima non ha minimamente condiviso le scelte dei tre esperti su come abbiano formato le coppie. In particolare hanno definito il tutto parecchio casuale e non basato su effettive affinità. Anzi addirittura c'è chi ha detto che le coppie siano state formate tra chi era più incompatibile con l'altro! I meme a riguardo non si sono contati, questi i più divertenti:

Sembra poi che il pubblico abbia già scelto i suoi personaggi preferiti e quali, invece, non riesce proprio a reggere. La più attaccata sui social è stata Giulia.

C'è chi invece ha trovato una somiglianza tra Simona ed una concorrente di un'altra stagione, la siciliana Santa. Gli utenti hanno difatti paragonato la nuova protagonista a Santa perché considerate entrambe troppo pesanti.

E non manca chi ha notato un'altra somiglianza. Sembrerebbe difatti che uno dei concorrenti sia il sosia di un noto cantante!

LEGGI ANCHE: Primo Appuntamento, coppie puntata di martedì 16 febbraio su Real Time – Tutto Notizie