mare fuori

Mare Fuori sbarca al cinema, fan 'impazziti': il trailer del nuovo film con gli attori protagonisti

Mare Fuori continua a trascinare una scia di successo e clamore incredibili. L'appuntamento è al cinema, per un nuovo progetto tutto da scoprire.

Continua la febbre Mare Fuori, che oltre alla forte attenzione che spinge la gente verso la trama della storia ambientata a Napoli, è altamente focalizzata sui progetti e le vite dei protagonisti. Il cast è estremamente variegato: volti che hanno un grande passato nella storia del piccolo e grande schermo, altri che si affacciano adesso al mondo della recitazione. I social giocano in questo un ruolo fondamentale, in quanto permettono di osservare più da vicino quello che accade.

Molti degli attori sono stati coinvolti nella settimana della moda milanese, e anche questo ha generato un'enorme attenzione su di loro. Poi c'è stata l'ospitata da Mara Venier a Domenica In, che ha permesso di trovarsi davanti un'altra volta ancora, alcuni dei nomi più importanti e in prima linea. La novità incredibile però, riguarda un nuovo progetto. Sarà sempre ambientato a Napoli e tre dei personaggi di punta della serie del momento, ne faranno parte. Vi mostriamo il trailer e vi parliamo della trama: è da non perdere anche questa volta.

Mare Fuori sul grande schermo: in Piano Piano anche Massimiliano Caiazzo

Piano Piano è il film in uscita nelle sale questo fine settimana diretto da Nicola Prosatore. Siamo a Napoli, alla fine degli anni '80 e il capoluogo campano è alle stelle per la vittoria dello scudetto, conquistata dalla squadra di calcio con Maradona nella rosa dei campioni. Racconta le storie di un gruppo di persone che vivono in periferia: una sopraelevata spazzerà purtroppo via, tutto il loro piccolo ma estremamente variegato mondo. Tra gli interpreti Massimiliano Caiazzo nel ruolo di Ciruzzo, Giuseppe Pirozzi che presta il suo volto a Peppino e Antonio De Matteo, o' Mariuolo che destabilizzerà tutto il quartiere.

Rispettivamente dunque ci sono Carmine, Micciarella e Nino di Mare Fuori, due dei detenuti e una guardia dell'Ipm più famoso nel mondo delle serie televisive. L'enorme successo della serie contribuisce anche a questo, a consolidare l'immagine di attori come De Matteo, e permettere ai più giovani come Caiazzo e Pirozzi di essere notati ed emergere: addirittura sono sbarcati sul grande schermo, per il loro primissimo progetto al cinema. Il cast e il regista incontreranno anche i fan per presentare il film in alcune delle principali sale italiane: trovate tutto sul profilo Instagram ufficiale del film

LEGGI ANCHE>>>Domenica In, la commozione di Mara Venier con il nipote Giulio e i ragazzi di Mare Fuori: "Questa è la prima volta"