Mare Fuori cast

Mare Fuori, Rosa Ricci e i messaggi segreti con un attore del cast: "Sono lì, anche se non mi vedi"

Una delle protagoniste della terza stagione di Mare Fuori, Maria Esposito alias Rosa Ricci pubblica dei messaggi con un altro membro del cast

Mare Fuori è una delle serie evento di questo 2023. Nata originariamente in Rai - in particolare su Rai 2 - approda su Netflix in un secondo momento. Proprio grazie al colosso dello streaming, la fiction riesce a coinvolgere milioni di giovani diventando un vero e proprio fenomeno. Tutti ne parlano e il primo polo televisivo decide di 'riaccaparrarsela'. Così, attualmente, il prodotto audiovisivo va in onda sul secondo canale tutti i mercoledì sera (oltre ad essere disponibile da inizio febbraio su RaiPlay).

Una delle attrici 'rivelazione' della serie nell'ultima stagione è certamente Maria Esposito che nella serie interpreta Rosa Ricci. La figlia di un boss della camorra e sorella di Ciro ('forse' morto, ma secondo alcune teorie che circolano sul web non sarebbe proprio così), nella fiction ha una storia d'amore con Carmine che i fan letteralmente adorano - anche perché ad interpretarlo è il bellissimo e talentoso Massimiliano Caiazzo. Ma sarà proprio con lui che la Esposito si è scambiata teneri messaggi nelle scorse ore? Andiamo a scoprirlo insieme, esaminando una storia Instagram.

Maria Esposito pubblica le chat con un altro membro del cast: "Tu pensa che anche da lontano..."

I fan più accaniti lo sanno. Per quanto Massimiliano Caiazzo sia un attore cui non mancano bellezza e fascino (così come anche Giacomo Giorgio) e per quanto il pubblico speri un giorno di vedere anche nella realtà la coppia Rosa Ricci e Carmine Di Salvo, i messaggi d'amore pubblicati dall'attrice non riguardano lui. Chi ha, invece, un legame sentimentale con Maria Esposito è Antonio Orefice.

Maria Esposito e Antonio Orefice
Maria Esposito, alias Rosa Ricci di Mare Fuori, è fidanzata con Antonio Esposito, alias Totò nella stessa fiction

Classe 1997, il giovane napoletano ha recitato in Gomorra, ma anche in Mare Fuori, fiction in cui ha avuto modo di conoscere la sua 'Rosa Ricci', malgrado abbiano condiviso davvero poche scene. Nella serie, Antonio interpreta Totò, anche se nell'ultima stagione non abbiamo avuto occasione di vederlo. Il ragazzo fino a poco tempo fa era fondamentale per il prodotto Rai, tuttavia è stato poi spostato a Poggioreale per aver assassinato Nina, moglie di Carmine.

Rosa Ricci
Maria Esposito, alias Rosa Ricci, dedica messaggi d'amore al suo fidanzato Antonio Orefice, Totò in Mare Fuori

Ad ogni modo, poche ore fa Maria Esposito ha pubblicato una serie di messaggi ricevuti da Antonio, tra i quali: "Sono troppo fiero di te", "Che soddisfazione", "Sei la più bella e forte di tutte e io ti amo", "Io sono con te sempre", "Io sono lì anche se non mi vedi". L'attrice non può che augurare a tutti un amore così grande e infatti, in sovra-impressione alla storia scrive: "Ti amissimo per sempre".

LEGGI ANCHE: Mare Fuori, Fiorello a 'Viva Rai 2' imita Ciro Ricci e fa un errore imperdonabile: tutti notano un dettaglio