Cosa è successo questa volta a Kate Middleton e suo marito, il principe William d'Inghilterra? Ci si mette anche la Polonia adesso.
Ancora problemi, umiliazioni pubbliche e non per i principi del Galles. Sembra essersi placato, almeno per il momento il tornado Spare e tutte le dichiarazioni uscite dalla bocca di Harry e sua moglie Meghan Markle. Ora, occhi puntati sul prossimo evento, quello che dopo la tragica scomparsa della Regina Elisabetta, potrebbe riunirli di nuovo a Buckingham Palace: si tratta dell'Incoronazione di Re Carlo III.
C'è chi accerta la presenza dei Sussex, con anche i piccoli Archie e Lilibeth. Chi afferma invece il contrario, che poi parla di un contributo defilato, sempre stando alle volontà del sovrano in carica. Insomma, solo il tempo potrà fornirci le risposte che stiamo cercando. Nel frattempo però, ci spostiamo in Polonia, dove è accaduto qualcosa di molto particolare che riguarda proprio Kate Middleton e suo marito William. Un gesto, non si capisce con quali precise intenzioni sia stato effettuato, ha generato una vera e propria protesta da parte dei sudditi inglesi e del popolo polacco, che ha assistito allo 'spettacolo' proprio da vicino. Vi mostriamo di cosa si tratta.
Kate Middleton e William, ancora umiliazioni: le esilaranti e orribili statue
Siamo in Polonia, dove è presente un Museo delle Cere molto simile ai più famosi di Amsterdam e Londra. Hanno ben pensato di arricchirlo con la presenza di due riproduzioni, che appunto raffigurano Kate Middleton e il futuro Re al trono d'Inghilterra, suo marito William. Fin qui nulla di strano oppure offensivo, anzi. Un omaggio è sempre ben gradito. Quello che ha acceso le polemiche infervorando il popolo inglese e i visitatori sul posto, è il modo in cui queste due statue sono state realizzate.
Stando a chi ha avuto modo di toccarle con mano, il figlio di Carlo III è stato paragonato all'attore americano Hugh Grant, in uno dei suoi momenti peggiori. Spesso infatti, è stato beccato dalle forze dell'ordine alle prese con delle sostanze poco raccomandabili. La bellissima ed eterea Principessa invece, ha una parrucca bionda (fatta malissimo per giunta) e la fronte, è decisamente troppo alta e non rispecchia assolutamente la realtà. A quanto pare però, la cosa che più avrebbe indispettito i sudditi e i visitatori, sono le reali intenzioni della struttura. Sembra infatti che questo risultato, non sia stato casuale, bensì voluto per prendersi gioco dei due reali. Che dire, sicuramente l'artista che le ha realizzate, nutre infinita stima per Harry e Meghan Markle.
LEGGI ANCHE>>>Kate Middleton in lacrime per colpa della ex di William: la verità sul duro scontro al banchetto reale