il paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore, cosa non piace ai fan dopo la puntata di oggi: incendio di commenti sui social

Quali sono le dinamiche della puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore, che proprio non sono piaciute ai fan? Vi mostriamo i commenti più 'velenosi' al termine dell'appuntamento quotidiano.

Continuano le vicende dentro e fuori dall'atelier più celebre della televisione italiana. Mancano sempre meno puntate, per la delusione dei tanti fan, alla fine della settima stagione de Il Paradiso delle Signore. Appassionano le storie d'amore, gli intrighi e il coloratissimo mondo, tra abiti ed iniziative prese dai collaboratori. Come spesso capita però, non tutto è preso in maniera accogliente ed entusiasma i tanti telespettatori che si sintonizzano per seguire le dinamiche portate sul piccolo schermo dagli sceneggiatori.

Ci sono delle mancanze, delle scene che secondo molti peccano di coerenza, situazioni inverosimili.Oggi ci sono stati svariati spezzoni che non hanno affatto convinto i fan che seguono appassionatamente la soap. Abbiamo raccolto i commenti più incisivi, li abbiamo raggruppati e vi spieghiamo secondo noi e secondo il 'sentiment' online, perché destano così tante polemiche e dissensi. Vi anticipiamo che quello che più indigna gli spettatori, è come gli anni in cui sono ambientate le vicende, passino dall'essere scenario omertoso e moralista all'esatto contrario tra un frammento e l'altro.

Il Paradiso delle Signore: cosa non è proprio piaciuto ai fan

Si parte dal Paradiso Market e dal dietro-front di Vittorio. Dopo essersi fatto trascinare dagli entusiasmi, decidendo di pubblicare l'articolo di Diletta sulla sessualità femminile all'interno del giornalino, spinto da Matilde ha inevitabilmente fatto un passo indietro chiedendo alla giovane di eliminarlo. Uno dei motivi inoltre, sarebbe l'opposizione del parroco, scandalizzato dal contenuto del pezzo scritto, troppo spinto per i tabù e le tematiche affrontate all'epoca. Perché allora nessuno dice nulla su Ezio e Gloria, che vivono sotto lo stesso tetto pur non essendo a tutti gli effetti sposati?

Grande spazio a Marcello, sempre più indirizzato verso gli affari, il successo e le attenzioni di Adelaide. I fan non hanno potuto fare a meno di notare come, per stare dietro tutto questo non sia mai in caffetteria:non era quello il suo impiego principale? Inoltre, la coppia del momento, ovvero quella formata da Alfredo e Irene è sempre più richiesta: gli spettatori chiedono maggiore spazio per loro.

La stessa cosa, vale per la passione proibita tra Adelaide e Marcello: almeno qualche minuto ci è stato concesso: i due si sono abbandonati ai piaceri della carne sull'iconico divano della contessa di Sant'Erasmo.

Infine, la troppa invidia sposta l'attenzione dalle dinamiche più frizzanti ed interessanti della trama. Ormai ha stancato quella di Matilde per la giovane Diletta, e quella di Umberto nei confronti dell'avvenente Marcello. Il pubblico Rai chiede qualcosa in più, non la ormai costante ripetizione di dinamiche che hanno notevolmente stancato stando alla miriade di reazioni social.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, la vera Matilde sui social è uno schianto: la foto in intimo fa il pieno di like