E' sempre mezzogiorno cambia conduttore: lo scherzo di Cattelan ad Antonella Clerici

Ieri a Stasera c'è Cattelan su Rai 2 è andata in onda una versione di E' sempre mezzogiorno molto particolare!

Cosa succede quando due delle trasmissioni più amate della Rai si uniscono? E ancora di più cosa accade se a farlo sono E' sempre mezzogiorno, programma condotto da Antonella Clerici in onda su Rai 1 all'ora di pranzo, e Stasera c'è Cattelan su Rai 2 con uno dei conduttori più amati dai giovani? La risposta a queste domande è arrivata ieri sera.

Durante la puntata di Stasera c'è Cattelan del 7 marzo, tra gli ospiti c'è stato anche il vincitore dell'ultima edizione di MasterChef Italia, Edoardo Franco. Il programma di Alessandro Cattelan in onda in seconda serata si rifà ai late-nate talk statunitensi ed è caratterizzato da gag, scene comiche ed interviste con protagonisti gli ospiti che vengono chiamati in ogni puntata. Una delle scene più divertenti di ieri sera ce l'ha sicuramente regalata Edoardo Franco.

Alessandro Cattelan e Edoardo Franco ripropongono E' sempre mezzogiorno nella loro versione E' sempre mezzanotte

Insieme al conduttore Alessandro Cattelan, il vincitore di MasterChef Edoardo Franco si è abbandonato ad un siparietto particolarmente divertente. I due si sono difatti cimentati in una scherzosa parodia del programma di successo di Rai 1  E' sempre mezzogiorno, condotto da Antonella Clerici dal lunedì al venerdì ad orario di pranzo. Durante la puntata gli chef e gli ospiti del giorno spiegano diverse ricette al pubblico, coinvolti poi in una serie di giochi con la Clerici.

Cattelan e Franco hanno riproposto il programma nella sua versione notturna, chiamandolo E' sempre mezzanotte. I due con dei grembiuli si sono posizionati dietro un banco da cucina, vestendo i panni di Antonella Clerici (il conduttore Alessandro Cattelan) e lo chef di turno (Edoardo Franco). Hanno poi improvvisato una loro puntata dello show della Clerici, mostrando al pubblico una serie di 'leccornie'. I piatti proposti sono stati particolarmente improbabili, in un bonario sfottò al programma. Tra questi le cavallette gourmet e le larve. Si sono sfidati tra loro a chi avrebbe assaggiato gli insetti e, alla fine, entrambi lo hanno fatto. E sembra che non gli siano nemmeno troppo dispiaciute!

La reazione social alla versione di E' sempre mezzogiorno proposta da Cattelan

Sembra che i fan di entrambe le trasmissioni abbiano particolarmente apprezzato l'omaggio di Cattelan a E' sempre mezzogiorno di Antonella Clerici. Hanno difatti commentato positivamente il crossover, abbandonandosi anche a commenti e meme scherzosi a riguardo.

Le reazioni social alla versione di E' sempre mezzogiorno di Cattelan
Le reazioni social alla versione di E' sempre mezzogiorno di Cattelan

LEGGI ANCHE: E' Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici colleziona gaffe: l'imbarazzo della conduttrice