Perché Cecilia Rodriguez ha mostrato 'tensione' in seguito ad una foto con Ignazio Moser postata sui social? Ne ha lei stessa spiegato i motivi.
La relazione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continua, dopo un periodo in cui si sono mostrati non proprio al massimo. Contenuti social alquanto particolari, in cui si sono visti in case differenti e non hanno interagito. A pochi mesi dal matrimonio i loro tantissimi fan, hanno temuto il peggio. Sembrava stesse tutto per naufragare dopo una proposta da favola e l'amore reciproco, esternato più e più volte.
Qualcosa è effettivamente accaduto: dopo mesi in cui si è parlato di tradimenti e scoperte clamorose, sarà stata una crisi come spesso capita all'interno di una coppia. Ora per fortuna, tutto si è sistemato come ha anche affermato in una recente intervista, il padre dell'ex-gieffino Francesco Moser. Qualcosa però è cambiato: le effusioni pubbliche e le dolci dediche si sono notevolmente ridimensionate: la sorella di Belen intende questa volta andarci con i piedi di piombo? L'ultimo contenuto condiviso sulla sua piattaforma social, alimenta sempre più questa convinzione.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: cosa non piace all'influencer nella loro relazione
Cecilia Rodriguez, nonostante non si sia espressa in merito al gelo apparente con Ignazio Moser, sembra cambiata da qualche settimana a questa parte. probabilmente in qualche modo ha sofferto, o comunque ha attraversato un periodo non bellissimo dal punto di vista sentimentale. La soluzione dunque, è procedere in maniera cauta, senza correre e prepararsi all'altare con maggiore consapevolezza e sicurezza. Nella giornata di ieri, la bella argentina si è sciolta lasciandosi andare ad una dedica, precisando il motivo e cosa ci fosse sotto tale gesto.
A quanto pare, nonostante abbia milioni di follower e lavori con la sua immagine e la sua bellezza, non gradisce esternazioni che hanno a che fare con la sua storia d'amore. I due però sono sempre apparsi insieme nei mesi precedenti, tra convivenza, famiglia allargata ed eventi a cui hanno preso parte per lavoro. Evidentemente qualcosa è cambiato, quindi c'è la volontà di preservare momenti come questi e non buttarli in pasto alla gogna mediatica che li attende sul web. "Però eravamo belli", è la giustificazione che si è sentita di utilizzare Chechu a sua discolpa, mostrandosi in un momento di intimità con quello che molto presto, diventerà il suo futuro marito.
LEGGI ANCHE>>>Belen e Cecilia Rodriguez massacrate per questa foto in costume: "Gli anni passano e si vede"