Il cambio look di Bianca Guaccero

Bianca Guaccero cambia look: la tendenza capelli da copiare in primavera

Bianca Guaccero ha cambiato look, su Instagram ha condiviso una foto dei suoi nuovi capelli. 

L'avvicinarsi della primavera porta con sé un'ondata di cambiamenti. La bella stagione, accompagnata da  giornate più soleggiate, influisce in maniera positiva anche sul nostro umore. Ci rende più solari, più positivi ed anche più energici. Si ha più voglia di uscire di casa e, perché no, anche di dedicarsi maggiormente a noi stessi. E c'è anche chi decide di cambiare in modo più o meno radicale il proprio look, accorciando i capelli in vista del caldo dell'estate o semplicemente cambiando colore.

Tra coloro che hanno deciso di 'darci un taglio' c'è anche l'attrice e conduttrice televisiva Bianca Guaccero. La brunetta ora non è più tanto bruna. Ha difatti deciso di schiarire nuovamente i capelli, aggiungendo delle striature tendenti al biondo tra le ciocche castane. Guaccero ha inoltre cambiando leggermente acconciatura, facendo i capelli più mossi rispetto al solito.

Il cambio look di Bianca Guaccero documentato con una storia condivisa su Instagram

Il cambio di look è stato documentato attraverso delle storie condivise sul suo profilo Instagram ufficiale. Bianca ha dapprima deciso di suscitare un po' la curiosità dei suoi follower. Ha difatti condiviso una foto che la vedeva dal parrucchiere, intenta a tingere i capelli come si poteva intuire dalle cartine argentate che aveva in testa. Ha così annunciato ai suoi fan un cambio di look ma senza  spoilerare nulla in merito al colore che avrebbe fatto.

Soltanto qualche ora dopo l'attrice e conduttrice televisiva ha deciso di mostrarsi con la sua nuova acconciatura. Il cambiamento non è stato poi così radicale, scatenando forse un po' di delusione in chi si aspettava qualcosa di totalmente nuovo. Bianca ha difatti lasciato la sua base  castana, aggiungendo giusto qualche striatura più chiara per dare maggiore luce e vita ai propri capelli in vista dell'arrivo della bella stagione. Ha poi pettinato i capelli con dei boccoli, aggiungendo a questo suo nuovo look degli occhiali da vista che le conferiscono un aspetto da bella intellettuale.

Bianca  Guaccero annuncia un cambio look su Instagram
Bianca Guaccero annuncia un cambio look su Instagram

Chi temeva di vederla completamente cambiata può  quindi stare tranquillo: Bianca è rimasta quella che tutti conosciamo e non ha stravolto completamente il proprio look. Certo adesso i suoi follower si staranno chiedendo cosa abbia scatenato questo cambiamento dato che, solitamente, si tende a cambiare acconciatura quando si vuole cambiare qualcosa della propria vita. Che ci sia qualche novità in vista?

Il look di Bianca Guaccero è perfetto per la spiaggia

Bianca Guaccero, con il suo nuovo look, ha sicuramente lanciato qualche idea per come acconciare i capelli in vista della bella stagione. La schiaritura è infatti perfetta per l'arrivo della primavera, così come le sue onde da spiaggia potranno essere riproposte per quando si tornerà a mare.

LEGGI ANCHE: Manila Nazzaro, il cambio look scatena la polemica: "Sono orribili, stavi meglio prima"